annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

question dex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• question dex

Ciao a tutti,
    sto cercando di fare un pg x doom un pala macer...
    stavo guardando su ultima utility e ho notato che ai fini di healing e parryng la destrezza impostata a 80 o 90 non cambia i valori...
    Volevo sapere se questa cosa è solo una mia impressione e quindi aggiungo 10 punti in forza o se è sbagliato e conviene quindi avere dex a 90 (ho forza a 100 e int a 35)
    Grazie
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

su healing o pariyng in effetti non influisce molto 10 punti dex oltre 80, pero' fatti anche i conti con la swing speed (velocità di colpire) la HCI (Hit Canche) e la stamina.

visto che sei un melee-war consiglierei una bella SOS +15 e porti str 120 e dex 100 (int 20 se sei elfo, senno' str 110, dex 90 e int 40)

secondo me.

Commenta

la destrezza ai fini della bendata conta di 20 in 20
      ad esempio :
      80 dex bendi a 7 secondi
      100 dex bendi a 6 secondi
      120 dex bendi a 5 secondi
      140 dex bendi a 4 secondi
      (dex è cappata a 150)

per quanto riguarda la swingata non conta la dex ma la stamina che è comunque associata alal destrezza in quanto 1 punto dex ti da 1 punto stamina ma può essere incrementata con pezzi d'armor e/o artefatti.

in questo caso ogni 30 stamina hai un bonus di 0.25 secondi alla swingata
      quindi 90 stamina bonus di 0.75 secondi
      e 120 stamina bonus di 1 secondo

ovviamente la stamina può scendere combattendo e quindi diminuisce il bonus che hai alla swingata.

personalmente ti consiglio di mettere dex almeno a 120 per poterti bendare a 5 secondi
      e se possibile nei limiti di equip e disponibilità aumentare le altre status
      se sei elfo ed in questo caso avresti 20 mana increase di base potresti mettere anche
      95str 120dex 10int che è un template giocabilissimo visto che un war melee deve castare fondamentalmente 3 magie : divinum furius, consecrus arma e forul solum...

se hai altri dubbi chiedimi pure

Originally posted by Gatsu:
      Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

Lol
        raga siete dei fighi
        beh il pg è umano e le skill sono
        mace soppata 110
        healing 100
        kiva 95
        anatomy 100
        tactics 100
        parryng 100
        res spell 100

int 35

eccole qua
        ora accetto consigli sul rapport dex /strenght
        (ehm...sono niubbino non ho sos +20 XD)
        Originally Posted by Hinata
        Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Commenta

Originariamente inviato da skie22000 Visualizza il messaggio
          (ehm...sono niubbino non ho sos +20 XD)
          beh fai mob fino a poterti permettere una sos +15..come sta il mercato ora te la procuri in 2 settimane.

comunque per il war è abbastanza fondamentele che la dex e quindi la stamina correlata stiano da 120 in su...altri valori sono insufficenti.
          alla fine quando hai un pvm con 90-120-30 (di base) con un 60 di mana minimo stai a posto.
          per il template,quando potrai soppare, alza mace-parry-res spell almeno a 115, metti healing 90 (tra 90 e 100 non ci sono differenze apprezzabili quando bendi disturbato da danni,e a doom accade SEMPRE), e abbassa chiva...65/70 bastano
          come equip ti consiglio un carapace, insight in testa sarebbe ideale (ma anche un divine va bene), stormgrip o guanti barbed se son buoni, e altri pezzi barbed con lmc, mana reg e resistenze (almeno fisico e fire), monili con hci, dci, damage e stat e vai dove ti pare.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

chiva mettila a 70 95 è decisamente troppo, togli res spell che alla fine non ti serve molto a doom e mettici tipo bushido, oppure necromancy -.-
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
            X