sisi proprio quello..... ho cercato ovunque non se trova o cmq non carica le pagine... plz qualke pm mi piacederre riceverlo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pandoras' box (admin tool)
Comprimi
X
-
quando scrivono ste cose su uno shard altrui rodo dentro
-
Originariamente inviato da Unico.3.2 Visualizza il messaggioquando scrivono ste cose su uno shard altrui rodo dentroOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Unico.3.2 Visualizza il messaggioquando scrivono ste cose su uno shard altrui rodo dentro
UoDreams secondo te come e nato, chi la messo su già sapeva tutto e di più di come mettere su uno Shard o proveniva da un'altro e anche lui c'è riuscito chiedendo????
Io anzi sono daccordo con la sua iniziativa vuole metterlo online o meno....
E comunque ricorda chiedere e lecito e la risposta che fa vedere che persone siamo....
Commenta
-
gioko su uodreams e cmq su uo da 2 anni non so scriptare ne altro... non ho mai varcato i 2kk e non so pvppare... non so un ***** di script ne di inkection ne di linux ne di ubunto ( so pokissimissimo nemmanco dove stanno i gioki) e vorresti presupporre ke potrei creare uno shard?
non farmi ridere.... mi facicopena da soloUltima modifica di androix; 30-10-2007, 19:49.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioma che è sto pandora box?
a che serve?
come si usa?
E praticamente un probramma che usato con runuo e con un pg admin o giemme ti facilità l'inserimento di oggetti nel gioco grazie a una comoda interfaccia che ti permette di scegliere quel che vuoi mettere senza dover scrivere il comando [add nomoggetto!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
In pratica, se nn ricordo male, doppioclichi delle gemme che hai nello zaino al posto di scrivere a mano i comandi da GM
Ma potrei pure sbagliarmi con un'altro tool, nn me lo ricordo bene.Ultima modifica di Batista; 30-10-2007, 20:59.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta