annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fire ruby...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fire ruby...

ho visto che per craffare la quiver of fire servono 15 fire ruby...sapreste dirmi dove posso tovarli?
    parlo della quiver of fire perchè è quella che più mi interessa,ma se qualcuno esperto mi sa indicare anche gli altri oggetti che servono per craffare le altre quiver(white pearl,blight e corruption)mi farebbe un gran favorone...
    grazie a tutti
    icq 618323025

allora il fire ruby si trova minando, blight e corrpution si trovano nei peerless bosses (paroxysmus, shimmering effusion ecc...) mentre le white pearls si trovano pescando
    Zuegg il Tardo [TMG]
    Originariamente inviato da Restless Soul
    chi tocca il succo muore.
    Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

scusa la domanda,ma le hai lette da qualche parte queste cose(e se si ti prego di dirmi dove ) oppure le hai scoperte provandole in prima persona?
      grazie mille cmq!!!
      icq 618323025

Commenta

Non so quanto tu frequenti il forum ma credo tu debba passarci qualche ora in più alla settimana. Si discute sempre molto sulle novità che OSI implementa e che prima o poi arrivano anche a noi.
        UOML è la versione del gioco a cui tu partecipi quando giochi e nelle novità della versione c'era la rivoluzione per quanto riguarda appunto le pietre prezione e i nuovi mob.

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
          Non so quanto tu frequenti il forum ma credo tu debba passarci qualche ora in più alla settimana. Si discute sempre molto sulle novità che OSI implementa e che prima o poi arrivano anche a noi.
          UOML è la versione del gioco a cui tu partecipi quando giochi e nelle novità della versione c'era la rivoluzione per quanto riguarda appunto le pietre prezione e i nuovi mob.
          sono un paio di settimane che sto giocando su uodrems e ml c'era gia,molto probabilmente mi sono perso le domande che altri prima di me avranno fatto ma se ti scoccia tanto che altri dopo facciano le stesse omande non leggerle nemmeno e tantomeno nessuno ti obbliga a rispondere;se vuoi dare una mano a gente nuova che le cose non le sa sei il benvenuto e ti ringrazio molto,se invece non vuoi aiutare perchè le cose secondo te sono state già dette almeno una volta ti prego di postare da un'altra parte.Grazie.
          icq 618323025

Commenta

se ti servono te le vendo io

Commenta

Sto operando...
            X