annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Bushido, Skill Bloccata a 84.2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Bushido, Skill Bloccata a 84.2

Fin'ora tutto filava liscio, in barca a castare Evasion ogni 20sec, solo che ora mi si è bloccata a 84.2 ...
    77.5 - 97.5: Evasion

sapete il perche'?

Grazie anticipatamente

usa i monili per sbloccarti da quel valore di skill..poi appena arrivi verso i 96 cominci a fare momentum strike a tokuno!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
      usa i monili per sbloccarti da quel valore di skill..poi appena arrivi verso i 96 cominci a fare momentum strike a tokuno!!
      praparati a consumare il tasto del momentum. penso sia la skill piu lenta dell'universo
      (menomale la macrai i loss quando si poteva )
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
        praparati a consumare il tasto del momentum. penso sia la skill piu lenta dell'universo
        lo so e mo mi ritocca rifarlo..in confronto taming va su come tailoring....ma non c'è un'anima pia che ha fatto una macro/uno script per macrare sta cosa da 94,5 fino a 120 senza diventare autistico?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
          lo so e mo mi ritocca rifarlo..in confronto taming va su come tailoring....ma non c'è un'anima pia che ha fatto una macro/uno script per macrare sta cosa da 94,5 fino a 120 senza diventare autistico?
          io ho fatto in un paio di giorni da circa 95-96 a 118... niente di scandaloso

e gli unici script che usavo erano quelli x castare momentum strike in automatico e per bendarmi

Commenta

il trucco secondo me sta nel fatto di macrarla con un arciere! si sprechi frecce ma almeno colpisci a distanza, mi spiego meglio

Momentum strike danneggia oltre che il targhet che attacchi anche un altro nemico nel raggio dell'arma, adesso se usi un arma melee( quindi range 1) colpisci solo i mostri ke ti stanno ad un tile di distanza, mentre con un arco puoi colpire il nemico fino a 10 tile di distanza e quindi aumentano le possibilità di trovare un nemico da colpire! io la vedo così è la miglior cosa da fare! l'ho macrata a 120 non away e senza loss e non mi sono dannato, ovviamente armatura ke favorisce la rigenerazione del mana

un altro consiglio non fate bushido come ultima skill, non andate allo skill cap si sa che vicino ad esso il gain è ridotto!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

io la sto macrando e ho 2 ulcere.....

Cmq se devi macrare.... fai na bella cosa macrati qualche punto di ninj tanto all'inizio va bene.... fino a tipo 60/70 oppure se hai monili.....

Cosi fai mirror image e usi monument... io ero gia a skillcap quindi nulla....
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio

e gli unici script che usavo erano quelli x castare momentum strike in automatico
                Ecco questo già mi manca..come lo hai fatto?e contro cosa macravi?

ICQ 311178109

Commenta

ho preso lo script per il lightning strike che c'è in questo topic
                  http://forum.gamesnet.it/showthread....ghtning+strike
                  e ho cambiato "event macro 15 149" in "event macro 15 150" (occhio che devi cambiarlo in due punti)

ho macrato al champ di tokuno

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                    ho preso lo script per il lightning strike che c'è in questo topic
                    http://forum.gamesnet.it/showthread....ghtning+strike
                    e ho cambiato "event macro 15 149" in "event macro 15 150" (occhio che devi cambiarlo in due punti)

ho macrato al champ di tokuno
                    quando esco dall'ufficio mi sa che faremo a lungo l'amore su icq io e te

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                      quando esco dall'ufficio mi sa che faremo a lungo l'amore su icq io e te
                      sei una donna vero?
                      cmq mi sa che dobbiamo rimandare a domani perché quando io esco dall'ufficio ho una cena con i colleghi... anche se potrei tornare presto visto che sti gnubbi di olandesi cenano alle 6

Commenta

[QUOTE=Lord_Of_Cove;4512950]io la sto macrando e ho 2 ulcere.....

me too, dopo 97.5 con skill cup a 720 e' un massacro, passerò una skill120 su una soulstone,magari ha un gain più rapido.

Commenta

Io l'homacata con arma melle che swingava al cap al champ di tokuno.

Vai li e spamma vedrai che se non hai problema di man non farai tanta fatica.
                          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                          X