annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug fittizzio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bug fittizzio...

    ero sulla mia barca sulla rotta infinita e stavo skillando fishing...quando vedo un serpente del mare..il quale incomincia subito ad attaccarmi con palle di fuoco e a inseguirmi..io provo a recallare ma fallisco perchè ho poca magery (28) e mi killa...chiedo l'help e vado a britain,torno in vita chiamo amico di gilda e prendendo la chiave della barca in banca recalla e poi mi apre un gate..recupero il corpo e rincomincio a skillare fishing,ringraziando il mio amico per l'aiuto..più tardi dopo aver rifatto il giro del mondo rincontro il serpente.siccome ero in sovrappeso metto sulla barca dei pesci.scappo con la barca e come prima provo a recallarmi,senza successo e vengo killato..e faccio la solita cosa di prima,ma non avendo più chiavi in banca vado con il mio amico alla ricerca della barca e del serpente..mentre scorrevamo sulla rotta infinita vedo dei pesci pescati a galla sull'acqua...e subito mi vengono in mente i pesci che avevo buttato sulla barca..ma la barca non c'era..e i pesci erano sull'acqua asd.
    penso sia un bug enorme..per questo chiedo spiegazioni a qualcuno...
    Sephirot [Fear]

    sigpic
    ICQ : 376331016

  • #2
    si sarà rotta la barca e gli item sulla barca sono finiti a terra (mare) credo tutto normale ^^'

    ICQ 442-712-910

    Commenta

    Sto operando...
    X