lo voglio anchio, in che occasione e' stato dato? quanti ce ne sono nello shard?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dublet per paraculati
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Dublet per paraculati
lo voglio anchio, in che occasione e' stato dato? quanti ce ne sono nello shard?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Tag: Nessuno
-
Credo sia stato dato in un'occasione pesante. L'unica cosa che mi fa rabbia è che il tipo (che su icq è una femmina che parla al maschile, che è la sorella della persona a cui è intestato l'account che ha smesso di giocare ma allo stesso tempo gioca poco) lo vuole vendere. Lo trovo veramente deprimente.
Come trovo deprimente volerlo, specie se è stato dato in occasione di qualche grave avvenimento.
-
avevo chiesto tempo fa spiegazioni ai gm e mi hanno assicurato che è tutto regolare, quel doublet è stato dato perchè (se ricordo bene) il tipo aveva aiutato in qualke modo lo shard.
cmq ne esiste solo uno.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCredo sia stato dato in un'occasione pesante. L'unica cosa che mi fa rabbia è che il tipo (che su icq è una femmina che parla al maschile, che è la sorella della persona a cui è intestato l'account che ha smesso di giocare ma allo stesso tempo gioca poco) lo vuole vendere. Lo trovo veramente deprimente.
Come trovo deprimente volerlo, specie se è stato dato in occasione di qualche grave avvenimento.
uppo in pieno
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
Commenta