Non e' che se ne potrebbe piazzare 1 a luna? sai com'e' e' il numero che migliora il la potenza di spellweaving....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Proposta] riguardo agli arcane circle
Comprimi
X
-
Si certo come no! Poi metteranno anke i mostri paralizzati con 1 solo hp, giusto x dargli il colpo di grazia...
Tornando seri...ti fai il circle a casa (o in gilda) e inviti ki verrà a usare spellweaving x andare poi a fare pvm o pvp (come fanno tutti del resto).
Se x te è troppo oneroso fare un arcane circle...ci sono pur sempre i pentacoli o gli abattoir ke fungono alla stessa maniera ma costano meno.
-
...
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioSi certo come no! Poi metteranno anke i mostri paralizzati con 1 solo hp, giusto x dargli il colpo di grazia...
Tornando seri...ti fai il circle a casa (o in gilda) e inviti ki verrà a usare spellweaving x andare poi a fare pvm o pvp (come fanno tutti del resto).
Se x te è troppo oneroso fare un arcane circle...ci sono pur sempre i pentacoli o gli abattoir ke fungono alla stessa maniera ma costano meno.
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioCmq penso sia meglio lasciarle aperte, cos' se uno sta macrando la puo spostare e liberare il cammino.
Anke se preferirei nn fare il parkeggiatore abusivo...
*** non la sapevo la meccanica del gioco...
tu lo sai che in questo e' un gioco? Gia ci sono un sacco di "capanze" , ho fatto una proposta per tutti i pg , non solo per il mio.
Commenta
-
Mi dici ora cosa centra la viabilità dei mari con la tua assurda pretesa?
Se le navi avessero gli hp le affonderei tranquillamente.
Luna è una città come le altre, siete voi ke l'avete eletta centro di macraggio (aumentando il già penoso lag).
Nn so se hai letto cosa serve x fare un arcane circle e le sue probabilità di riuscita. Se queste cose le sai, saprai anke ke nessuno te lo regalerà mai.
Si può dire qualsiasi cosa di me ma nn ipocrita. Fosse x me si giokerebbe a T2A...
Essere un gioco nn significa essere facile. Altrimenti ora starei a giocare al solitario di windows e nn a ultima.
Un arcane circle gratis c'è già. Ad heartwood. Troppo distante vero? si fatica a camminare...Ultima modifica di McTombin; 29-10-2007, 11:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioMi dici ora cosa centra la viabilità dei mari con la tua assurda pretesa?
Luna è una città come le altre, siete voi ke l'avete eletta centro di macraggio (aumentando il già penoso lag).
Nn so se hai letto cosa serve x fare un arcane circle e le sue probabilità di riuscita. Se queste cose le sai, saprai anke ke nessuno te lo regalerà mai.
Si può dire qualsiasi cosa di me ma nn ipocrita. Fosse x me si giokerebbe a T2A...
Essere un gioco nn significa essere facile. Altrimenti ora starei a giocare al solitario di windows e nn a ultima.
Un arcane circle gratis c'è già. Ad heartwood. Troppo distante vero? si fatica a camminare...
Lol ipocrita e rosikone^^ ti diverti a fare ot?
Commenta
-
Nn ti preoccupare nn rosico e nn flammo. Ho solo risposto a tono.
Cercando di semplificare la mia risposta, è come se un minatore dicesse "potete mettere uno spawn di valorite al centro di minoc?". Ovvio ke la risposta è no.
Buona giornata.
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioMi dici ora cosa centra la viabilità dei mari con la tua assurda pretesa?
Un arcane circle gratis c'è già. Ad heartwood. Troppo distante vero? si fatica a camminare...
Sai come si prendono i leather dye tub? o quanto ci vuole per un black o special dye tub?? beh, c'è gente che fortunatamente(per me) non la pensa come te e li mette a disposizione di ognuno...ognuno gioca come vuole...Monkey Island Supporter
Commenta
-
Amazzonico quello ke dici tu è già diverso. Rimanendo attinenti al caso, è come se tu mettessi pubblica la tua casa x far usare a tutti il tuo circle. Niente da dire.
Ma far apparire in città un circle così tanto per...(ora è il mio turno a dirlo) nn è osi style!
PS: Nn è vero ke critico tutto, ora va a finire ke mi creo pure una brutta fama!
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioMa far apparire in città un circle così tanto per...(ora è il mio turno a dirlo) nn è osi style!Monkey Island Supporter
Commenta
-
Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggioBeh..credo proprio si riferisca ai proprietari di case di luna (almeno l'ho interpretata nel modo più plausibile)...se poi si riferisce a piazzarne uno dentro luna beh...non è osi style! quindi Impossibile!
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioE ci troviamo daccordo. Come vedi nn sono un orco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Baphometh Visualizza il messaggioNon e' che se ne potrebbe piazzare 1 a luna? sai com'e' e' il numero che migliora il la potenza di spellweaving....
Commenta
Commenta