annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] riguardo agli arcane circle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Proposta] riguardo agli arcane circle

    Non e' che se ne potrebbe piazzare 1 a luna? sai com'e' e' il numero che migliora il la potenza di spellweaving....

  • #2
    Si certo come no! Poi metteranno anke i mostri paralizzati con 1 solo hp, giusto x dargli il colpo di grazia...

    Tornando seri...ti fai il circle a casa (o in gilda) e inviti ki verrà a usare spellweaving x andare poi a fare pvm o pvp (come fanno tutti del resto).

    Se x te è troppo oneroso fare un arcane circle...ci sono pur sempre i pentacoli o gli abattoir ke fungono alla stessa maniera ma costano meno.
    Personaggi:
    Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

    Lavori su ordinazione, offertissime!

    Commenta


    • #3
      ...

      Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
      Si certo come no! Poi metteranno anke i mostri paralizzati con 1 solo hp, giusto x dargli il colpo di grazia...

      Tornando seri...ti fai il circle a casa (o in gilda) e inviti ki verrà a usare spellweaving x andare poi a fare pvm o pvp (come fanno tutti del resto).

      Se x te è troppo oneroso fare un arcane circle...ci sono pur sempre i pentacoli o gli abattoir ke fungono alla stessa maniera ma costano meno.
      Non eri tu che dicevi:
      Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
      Cmq penso sia meglio lasciarle aperte, cos' se uno sta macrando la puo spostare e liberare il cammino.

      Anke se preferirei nn fare il parkeggiatore abusivo...
      non e' anche questo troppo facile? .... ti si potrebbe accusare di ipocrisia


      *** non la sapevo la meccanica del gioco...
      tu lo sai che in questo e' un gioco? Gia ci sono un sacco di "capanze" , ho fatto una proposta per tutti i pg , non solo per il mio.

      Commenta


      • #4
        Mi dici ora cosa centra la viabilità dei mari con la tua assurda pretesa?
        Se le navi avessero gli hp le affonderei tranquillamente.

        Luna è una città come le altre, siete voi ke l'avete eletta centro di macraggio (aumentando il già penoso lag).

        Nn so se hai letto cosa serve x fare un arcane circle e le sue probabilità di riuscita. Se queste cose le sai, saprai anke ke nessuno te lo regalerà mai.

        Si può dire qualsiasi cosa di me ma nn ipocrita. Fosse x me si giokerebbe a T2A...

        Essere un gioco nn significa essere facile. Altrimenti ora starei a giocare al solitario di windows e nn a ultima.

        Un arcane circle gratis c'è già. Ad heartwood. Troppo distante vero? si fatica a camminare...
        Ultima modifica di McTombin; 29-10-2007, 10:36.
        Personaggi:
        Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

        Lavori su ordinazione, offertissime!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
          Mi dici ora cosa centra la viabilità dei mari con la tua assurda pretesa?
          Se le navi avessero gli hp le affonderei tranquillamente.

          Luna è una città come le altre, siete voi ke l'avete eletta centro di macraggio (aumentando il già penoso lag).

          Nn so se hai letto cosa serve x fare un arcane circle e le sue probabilità di riuscita. Se queste cose le sai, saprai anke ke nessuno te lo regalerà mai.

          Si può dire qualsiasi cosa di me ma nn ipocrita. Fosse x me si giokerebbe a T2A...

          Essere un gioco nn significa essere facile. Altrimenti ora starei a giocare al solitario di windows e nn a ultima.

          Un arcane circle gratis c'è già. Ad heartwood. Troppo distante vero? si fatica a camminare...

          Lol ipocrita e rosikone^^ ti diverti a fare ot?

          Commenta


          • #6
            Nn ti preoccupare nn rosico e nn flammo. Ho solo risposto a tono.

            Cercando di semplificare la mia risposta, è come se un minatore dicesse "potete mettere uno spawn di valorite al centro di minoc?". Ovvio ke la risposta è no.

            Buona giornata.
            Personaggi:
            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

            Lavori su ordinazione, offertissime!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
              Mi dici ora cosa centra la viabilità dei mari con la tua assurda pretesa?
              Se le navi avessero gli hp le affonderei tranquillamente.

              Luna è una città come le altre, siete voi ke l'avete eletta centro di macraggio (aumentando il già penoso lag).

              Nn so se hai letto cosa serve x fare un arcane circle e le sue probabilità di riuscita. Se queste cose le sai, saprai anke ke nessuno te lo regalerà mai.

              Si può dire qualsiasi cosa di me ma nn ipocrita. Fosse x me si giokerebbe a T2A...

              Essere un gioco nn significa essere facile. Altrimenti ora starei a giocare al solitario di windows e nn a ultima.

              Un arcane circle gratis c'è già. Ad heartwood. Troppo distante vero? si fatica a camminare...
              Beh, lui ha fatto una proposta a tutta la com...non ci vedo niente di male...ma te stai sempre a criticare tutte le nuove proposte dei player?? mah...
              Sai come si prendono i leather dye tub? o quanto ci vuole per un black o special dye tub?? beh, c'è gente che fortunatamente(per me) non la pensa come te e li mette a disposizione di ognuno...ognuno gioca come vuole...
              Monkey Island Supporter

              Commenta


              • #8
                Amazzonico quello ke dici tu è già diverso. Rimanendo attinenti al caso, è come se tu mettessi pubblica la tua casa x far usare a tutti il tuo circle. Niente da dire.

                Ma far apparire in città un circle così tanto per...(ora è il mio turno a dirlo) nn è osi style!


                PS: Nn è vero ke critico tutto, ora va a finire ke mi creo pure una brutta fama!
                Personaggi:
                Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

                Lavori su ordinazione, offertissime!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                  Ma far apparire in città un circle così tanto per...(ora è il mio turno a dirlo) nn è osi style!
                  Beh..credo proprio si riferisca ai proprietari di case di luna (almeno l'ho interpretata nel modo più plausibile)...se poi si riferisce a piazzarne uno dentro luna beh...non è osi style! quindi Impossibile!
                  Monkey Island Supporter

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
                    Beh..credo proprio si riferisca ai proprietari di case di luna (almeno l'ho interpretata nel modo più plausibile)...se poi si riferisce a piazzarne uno dentro luna beh...non è osi style! quindi Impossibile!
                    E ci troviamo daccordo. Come vedi nn sono un orco.
                    Personaggi:
                    Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

                    Lavori su ordinazione, offertissime!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                      E ci troviamo daccordo. Come vedi nn sono un orco.
                      Capisco non avevi capito il 3d , bravo^^ e quindi sei un orco

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Baphometh Visualizza il messaggio
                        Non e' che se ne potrebbe piazzare 1 a luna? sai com'e' e' il numero che migliora il la potenza di spellweaving....
                        Beh dai...è abbastanza ambiguo così. Nn si capisce se parli di case private. Cmq problema risolto. La prox volta nn usare gli mp in quel modo...
                        Personaggi:
                        Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

                        Lavori su ordinazione, offertissime!

                        Commenta


                        • #13
                          e perche ??? tu fai ot aperti a tutti e vuoi avere ragione.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X