annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Hiding e Stealth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]Hiding e Stealth

    Qualcuno saprebbe spiegarmi esattamente come funzionano? perke su stratics leggo una cosa sul sito un altra...
    1)puoi avere stealth solo se hai (80 o 50???) di hiding
    2)usando una leather, stealth entra sempre, avendolo a 60 diciamo?,cioè il lvl della skill influenza la probabilita di riuscita dello stealth in base all'armour?
    3)contano i passi?su stratic pare di si,ma in ke modo? con 100 stealth posso fare 20 passi poi vengo rivelato??? e con tipo 60...? e poi ogni volta che finisco i passi mi ri-stealtho in auto? senza essere rivelato?
    4)su stratics dice ke puoi essere rivelato anke solo con la destrezza di un pg....esempio, passo affianco a un pg con dex 10000000, mi rivela in auto.....è cosi?
    5)se in stealth o invisibile, incrocio qlcn (a felucca) vengo automaticamente rivelato?
    6)se sono in wraith form il problema di sopra nn lo ho?
    7)in stealth mode, ogni passo ke fo..si esegue un check su hiding? cioe' io potrei essere rivelato ad ogni passo sbagliando il check su hiding? o su stealth?
    8)se sono hiddato, e faccio stealth, entra in auto?
    9)posso usare hiding di fronte ad un altro pg, a meno ke qst nn mi sta attaccando?
    10)nel caso di shadowjump...il check va fatto su hiding? solo al termine della skill? considerando ke la uso da hiddato....

    scusate ho cercato di essere + preciso possibile nei dubbi.....tnx in anticipo....Lovecry

  • #2
    Originariamente inviato da Lovecry Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe spiegarmi esattamente come funzionano? perke su stratics leggo una cosa sul sito un altra...
    1)puoi avere stealth solo se hai (80 o 50???) di hiding
    2)usando una leather, stealth entra sempre, avendolo a 60 diciamo?,cioè il lvl della skill influenza la probabilita di riuscita dello stealth in base all'armour?
    3)contano i passi?su stratic pare di si,ma in ke modo? con 100 stealth posso fare 20 passi poi vengo rivelato??? e con tipo 60...? e poi ogni volta che finisco i passi mi ri-stealtho in auto? senza essere rivelato?
    4)su stratics dice ke puoi essere rivelato anke solo con la destrezza di un pg....esempio, passo affianco a un pg con dex 10000000, mi rivela in auto.....è cosi?
    5)se in stealth o invisibile, incrocio qlcn (a felucca) vengo automaticamente rivelato?
    6)se sono in wraith form il problema di sopra nn lo ho?
    7)in stealth mode, ogni passo ke fo..si esegue un check su hiding? cioe' io potrei essere rivelato ad ogni passo sbagliando il check su hiding? o su stealth?
    8)se sono hiddato, e faccio stealth, entra in auto?
    9)posso usare hiding di fronte ad un altro pg, a meno ke qst nn mi sta attaccando?
    10)nel caso di shadowjump...iadesso se ricominci dovrai rifare i pg di nuovol check va fatto su hiding? solo al termine della skill? considerando ke la uso da hiddato....

    scusate ho cercato di essere + preciso possibile nei dubbi.....tnx in anticipo....Lovecry
    Mah per me la miglior cosa è provarla sul tc9 .. io ho l'hidder ninja ma certe cose nn le so neppure io .. cmq l'impo è ke ti fai uno script ke appena ti dis-hiddi ti hidda in automatico .. ricordati ke puoi usare hiding ogni 10sec .. stealth a 60 basta .. piu alta nn la vedo essenziale .. in pratica funziona csì:
    ti hiddi
    ti muovi (il sistema fa check su stealth .. se fallisci ti rivela)
    fai 10/20 passi (dipende da qnt stealth hai)
    finiti i passi ri-checka stealth .. se fallisci vieni rilevato
    fai 10/20 passi
    finiti ecc ecc

    Commenta


    • #3
      figo, tnx gia cosi acquista un senso.....pero' sono curioso dei calcoli....cosi posso aggiustarmi un po' i punti skill.....cmq grazie tante....

      Commenta


      • #4
        scusate se insisto,qualcuno dovrebbe pur sapere queste cose!!!! :P
        Cmq sto trainando Stealth,come ho capito nn puoi averla se nn hai hiding 50 e nn puoi fare train NPC se nn hai hiding 80....cmq io nn voglio fare train all'npc....ma come faccio a far alzare stealth???? per adesso sto facendo hidiong, wait 10s, stealth, wait 10s....solo ke è lentissima......
        PS:hiddarmi e camminare solo, com'e scritto nella scaletta nn mi funziona....
        Grazie in anticipo...Lovecry

        Commenta


        • #5
          vai in barca e usa sto script di easyuo...

          ;==================================
          ; Script Name: MRTZeroVisibility
          ; Author: MRT
          ; Version: 2.01
          ; Client Tested with: 4.0.1b
          ; EUO version tested with: 1.42.0098
          ; Shard OSI / FS: FS
          ; Revision Date: 6/21/2005
          ; Public Release: 4/30/2004
          ; Global Variables Used: None
          ; Purpose: Easily train Hiding from 0 to GM and Stealth from 0 to GM. For shards with non-movement based Hiding & Stealth.
          ;==================================
          ;Make sure you are wearing the proper equipment for your stealth gains:
          ;0 - 30 - Purchase
          ;30 - 65 - Normal Clothes
          ;65 - 95 - Full Studded Suit
          ;95 - 100 - Full Studded Suit + Close Helm
          ;==================================
          SET %UseHidingAndStealth #TRUE
          ;==================================
          MAINLOOP:
          GOSUB HIDE
          GOSUB STEALTH
          GOTO MAINLOOP

          SUB HIDE
          CHOOSESKILL HIDI
          IF #SKILL = #SKILLCAP
          {
          CHOOSESKILL STLT
          IF #SKILL = #SKILLCAP
          {
          DISPLAY OK You have GM'ed Hiding & Stealth.
          }
          }

          HIDINGLOOP:
          IF H <> #CHARSTATUS
          {
          EVENT MACRO 13 21 ;USESKILL HIDING
          WAIT 11s
          RETURN
          }

          CHOOSESKILL HIDI
          IF #SKILL < 800
          {
          EVENT MACRO 13 21 ;USESKILL HIDING
          WAIT 11s
          RETURN
          }
          IF H IN #CHARSTATUS
          {
          RETURN
          }
          GOTO HIDINGLOOP
          RETURN

          SUB STEALTH
          CHOOSESKILL STLT
          IF #SKILL = #SKILLCAP
          {
          RETURN
          }
          IF %UseHidingAndStealth
          {
          IF H IN #CHARSTATUS
          {
          CHOOSESKILL HIDI
          IF #SKILL > 800
          {
          EVENT MACRO 13 47 ;USESKILL STEALTH
          WAIT 11s
          }
          }
          }
          RETURN
          HALT

          Lentino ma funge bene.... puoi fare macro con razor x muovere barca ciau XD

          ICQ 442-712-910

          Commenta

          Sto operando...
          X