annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa al quanto strana....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa al quanto strana....

    Mi spiegate una cosuccia sono andato sul sito Uostatistiche e sono andato nella sezione Barding Difficulty.
    Prendiamo come esempio il Blood Elemental Paragon
    Metto le seguenti skill:
    Music 120
    Peace 120
    Disco 120
    Metto strumento Slayer:
    Blood Elemental
    E mi esce fuori che ho il 31,4 % di provabilita sia nel discordarlo che nel paciarlo.
    E fino a qua tutto ok, il mio dubbio viene dopo se prima o messo una Slayer come strumento se metto uno strumento Super Slayer che succede???
    Allora metto Elemental Slayer e mi riesce che ho solo il 31,4% come mai non cambia???
    Ho fatto varie prove con vari mostri ma non cambia niente (Ho provato solo Paragon).....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    ma super slayer nn vuol dire che hai + prob di discordare o paciare solo che tipo nel tuo caso elemental slayer colpisce tutti i mob di tipo elementale qali earth, fire , wather al contrario blod elemental è singolo
    ciauz buon gamee
    icq: 452781022
    msn: city88@msn.com

    Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

    Commenta


    • #3
      i super slayer non danno piu probabilita ma piu comodita poiche puoi tenere lo stesso libro per piu mostri ed avere lo stesso effetto slayer...
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

      Commenta


      • #4
        Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, e io speravo in qualcosa di più utile
        Cmq grazie per il chiarimento
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

        Commenta

        Sto operando...
        X