annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema col vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema col vendor

cdt.. ho customizzato casa e il vendor è scomparso perchè ci ho costruito sopra. Qualcuno mi spiega come si riposiziona? grazie in anticipo.

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

non è logicamente possibile... quando c'è un vendor in casa non te la fa customizzare... comunque in caso la roba dovrebbe essere andata tutta nel relocating move create..
    ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
    prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

ma che risposta è? è ovvio che se chiedo è successo no? c'era un vendor e ho customizzato, il vendor e scmparso e il moving crate è vuoto.
      Ora verrà qualcuno a dirmi che non è logicamente possibile che il moving crate sia vuoto e io cambio shard

.
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

intendevo ke non dovrebbe essere possibile customizzare casa quando c'è un vendor all'interno.. non ti ho mica detto " non è vero sei un bugiardo hai buggato te dreams" ^^
        uhm allora .. prova a clikkare una volta sull'insegna e dovrebbe apparire -->vendor<---

cli clikki e si apre il nome dei vendor clikki su quello del tuo e dovrebbe esserci la roba .. prova se funziona sennò mi disp nn so ke altro dire...

comunque scusa se l'hai presa come un offesa quella di prima
        buon game
        ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
        prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
          intendevo ke non dovrebbe essere possibile customizzare casa quando c'è un vendor all'interno.. non ti ho mica detto " non è vero sei un bugiardo hai buggato te dreams" ^^
          uhm allora .. prova a clikkare una volta sull'insegna e dovrebbe apparire -->vendor<---

cli clikki e si apre il nome dei vendor clikki su quello del tuo e dovrebbe esserci la roba .. prova se funziona sennò mi disp nn so ke altro dire...

comunque scusa se l'hai presa come un offesa quella di prima
          buon game
          ora provo grazie.
          No cmq non era offesa, mi sono sentito preso per niubbo :P tutto ok, buon game anche a te

.

Commenta

Sto operando...
          X