annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• healing

sto cercadno di far salire healing, ma dopo aver usato 1200 bende e 10 ore mi è salita solo di 10.4 punti.....

considerando che
    -non solo allo skillcap (sono a 625)
    -macro in barca con macro: dress/cura/undress con pause opportune tra una bendata e l'altra

c'è un modo per velocizzare la salita di questa skill?

grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

1200 bende?

io ne avro usate all'incirca 50k per farla arrivare a 115 ....
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Healing e una brutta bestia,io x farla salire mi faccio colpire dai topini a Britain e metto la macro che mi benda da solo

Commenta

prova con nature fury dei meer mage,solo se hai healing> 60 ke se no flizzi troppo
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

compri un wizard hat da un npc mago ti fai una macro che lo equippi lo tolga e bendi
          non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
            compri un wizard hat da un npc mago ti fai una macro che lo equippi lo tolga e bendi
            va bene se hai pochi hp.....

io la macravo con orchish e monili +str..... curava di piu ed è salita di piu (naturalente camminando)
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

io sinceramente l'ho macrata in barca sulla rotta infinita facendomi attaccare dal mio lallo e con una macro che mi curava ogni 2 sec...con 3000 bende sono arrivato a 90 perchè non mi serviva di più.
              Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

Sto operando...
              X