annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccolo problema di patch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • piccolo problema di patch

    Salve a tutti,

    sto installando quanto necessario per giocare su UO Dreams, ma arrivato alla patch 6.0.4(61) non trovo il modo di proseguire fino alla 6.0.1.6.

    in game non v edo diversi statici e spesso mi scompare il pg

    che fare?
    (oltre i soliti calci al tower )

  • #2
    mi sa che faccio prima a risolvermelo da solo

    Commenta


    • #3
      dunque ho disinstallato tutto e ricominciato da capo seguendo le istruzioni

      Ho installato UOD su D:, mentre il launcher me lo mette sempre su C: e non riesco a reindirizzarlo su D.

      qui va peggio di prima

      helppp

      Commenta


      • #4
        prova ad usare razor per loggare su UOD, da lì puoi scegliere il percorso del client in modo manuale...

        Per il resto ti consiglio di patchare almeno fino alla 6.0.2.0, con quella non dovresti avere problemi!

        Shadow.
        MSN: docshadow@hotmail.it
        ICQ:310-376-226







        Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
          prova ad usare razor per loggare su UOD, da lì puoi scegliere il percorso del client in modo manuale...

          Per il resto ti consiglio di patchare almeno fino alla 6.0.2.0, con quella non dovresti avere problemi!

          Shadow.
          con razor loggo perfettamente, inserendo l ip a mano

          la versione 6.0.2 l ho messa, ma spesso mi spariscono statici e il personaggio...forse ho scordato qualche altro tipo id file?

          ho fatto:
          - installato UO ML
          - installato rezor
          - ora sto patchando

          alla fine è l identico percorso già fatto la prima volta, vediamo se qlc cambia

          Commenta

          Sto operando...
          X