annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO]Template pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO]Template pvp

Ciao a tutti, volevo un consiglio sul mio template pvp...Attualmente è un mago necro wrestler con seguenti skills:
    magery 115 (100+ tome)
    Eva int 115 (da soppare 120)
    Necro 105
    Spirit speak 115
    Res spell 115
    Wrestling 115
    Ora il mio dubbio è: cambio wrest con parry?
    Vorrei sapere quali sono i pro ed i contro, eventuali problematiche... x favore consigliatemiiiiii

è un ottimo template soppa tutto e vedi che rulli.... parry lasciala stare se nn hai scudo e spada
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

eragon ma nn è che mi puoi spiegare l'utilità di wrestling? io l'ho macrata ma nn so bene ancora come usarla x fare danno...

Commenta

Premetto che non ho mai fatto pvp, ma con u template del genere inscription non ci starebbe meglio di Wrestling???
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
          eragon ma nn è che mi puoi spiegare l'utilità di wrestling? io l'ho macrata ma nn so bene ancora come usarla x fare danno...

Non la usi per fare danno, ma per fare le utilissime special, dato che non richiede tactics come le altre combat.

Commenta

Originariamente inviato da geve Visualizza il messaggio
            Non la usi per fare danno, ma per fare le utilissime special, dato che non richiede tactics come le altre combat.
            wrestling si usa x il paral e il disarm...con necromancy e magery va ke è una meraviglia considera ke dopo un paral entra explo, evil, pain spike ke sono molti danni o magari qualcuno fa anke di meglio...
            sinceramente inscription si usa anke su questo tipo di template ma si deve abbassare necromancy a 60 il ke nn è molto buono...se sei veramente bravo a giokare si può fare...ma senza straNgle e blood oath è dura...ah ovviamente ci metti anke wrestling insieme a inscription

Mithrandir

Commenta

Cmq senza medit nn la vedo tanto buona ..
              il mio è csì http://www.uodreams.it/?f=pg&id=128815

Commenta

Se facessi cosi:
                Magery 91 + tome : 106
                Necro : 100
                Eva int : 115
                Medit : 115
                Wrestling : 115
                Ress Spell : 115
                SS: il resto (per ora 54 visto che ho 705)

Vi pare buono ?

Commenta

Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggio
                  Se facessi cosi:
                  Magery 91 + tome : 106
                  Necro : 100
                  Eva int : 115
                  Medit : 115
                  Wrestling : 115
                  Ress Spell : 115
                  SS: il resto (per ora 54 visto che ho 705)

Vi pare buono ?
                  Magery a 100 per farla arrivare a 115, o almeno a 95 (ma io opterei per 100).
                  Meglio alzare SS che Necro. Necro la puoi tenere a 60 e alzi punti a SS fino a farla arrivare sopra i 100. Nel caso in cui tu abbia già raggiunto lo skillcap, io toglierei qualche punto a Meditation.

Altrimenti toglierei completamente Meditation, ma allora ti servirebbe un equip abbastanza costoso
                  PRESENZA
                  "Tutto è annuncio di te!
                  Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                  Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                  e sei giglio fra i gigli.
                  Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                  insieme e intorno a te.
                  Notte! E così sarebbe notte!
                  Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                  Seducente e soave sei tu, e fiori,
                  luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                  Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                  Questa è vita, è eternità."
                  W. Goethe

Commenta

EH Ci stavo pensando anche io ad abbassare necro però ho il dubbio con magie tipo blood, pain ecc ecc.
                    cosa mi permette di fare necro a 60 e spirit a 100 o oltre ?

Commenta

wrestling oltre che per le special la usi come combattiva; la skill combattiva ti permette di avere una probabilità in piu di nn essere hittato dai nemici (altre combattive sono fencing sword mace e archery)e ovviamente di hittarli col pugno (o con l'arma relativa alla combattiva).
                      Parry non è una skill combattiva ma, se dressi uno scudo, ti da un ulteriore possibilità di non essere hittato dai nemici quindi è complementare a wrestling non esclusiva.

spero di esserti stato chiaro.

personalmente ritengo che in pvp sia obbligatorio mettere una combattiva, parry invece è d'aiuto ma nn fondamentale

Originally posted by Gatsu:
                      Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
                        Magery a 100 per farla arrivare a 115, o almeno a 95 (ma io opterei per 100).
                        Meglio alzare SS che Necro. Necro la puoi tenere a 60 e alzi punti a SS fino a farla arrivare sopra i 100. Nel caso in cui tu abbia già raggiunto lo skillcap, io toglierei qualche punto a Meditation.

Altrimenti toglierei completamente Meditation, ma allora ti servirebbe un equip abbastanza costoso
                        Togliere Medit credo sia ssolutamente folle.
                        Il dubbio che esponevo sopra riguarda Necro, ho visto che tenedola a 60 riesco a fare Oath e Pain al 100% (se nn ricordo male)
                        ci sono altre magie assolutamente indispensabili di necro per pvp ??

Commenta

Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggio
                          Togliere Medit credo sia ssolutamente folle.
                          Il dubbio che esponevo sopra riguarda Necro, ho visto che tenedola a 60 riesco a fare Oath e Pain al 100% (se nn ricordo male)
                          ci sono altre magie assolutamente indispensabili di necro per pvp ??
                          Con necro a 100 o piu hai renevant strangle whiter(anke se nn si usa tanto) e puoi evocare il serpentello ke posiona ..

Cmq a 60 puoi fare anke evil omen ..

Commenta

Sto operando...
                          X