mmh... cdt xkè gli npc di tokuno sono tutti pelati?(a parte il town crier)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] xkè gli npc di tokuno sono tutti pelati?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiommh... cdt xkè gli npc di tokuno sono tutti pelati?(a parte il town crier)
ci dovrebbe essere una risposta?
p.s.
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
per me è la loro tradizione..... come ci hanno messo le armi ... ci avranno messo anke la pettinaturaOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiommh... cdt xkè gli npc di tokuno sono tutti pelati?(a parte il town crier)
Oddio mi hai fatto venire il dubbio...tutti a Tokunoooooooooooooo!!!!
Commenta
-
ho controllato... cioè già non hanno la fisionomia estremorientale... poi non mi risulta che però in giappone siano tutti pelati... ed inoltre ce ne sono certi con una carnagione decisamente scura x essere giapponesi...
e poi uo è anke questo
Commenta
-
Anche se è un po' spam però in giappone le antiche popolazioni del nord che sono rimaste credo siano gli ainu e sono mezzi australoidi ed anche un poco scuri di pelle...un ceppo diverso da quello giapponese classico che in realtà è lo stesso dei cinesi....i quali col tempo hanno conquistato tutta l'isola....
Commenta
-
Originariamente inviato da tonikhan Visualizza il messaggioAnche se è un po' spam però in giappone le antiche popolazioni del nord che sono rimaste credo siano gli ainu e sono mezzi australoidi ed anche un poco scuri di pelle...un ceppo diverso da quello giapponese classico che in realtà è lo stesso dei cinesi....i quali col tempo hanno conquistato tutta l'isola....MaxBlack
Commenta
-
Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggioPiero Angela....
MTICIO!!!!
ancora rotolo!!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioC'e' stata un'epidemia di pidocchi... e' stato necessario!
AmdirOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioC'e' stata un'epidemia di pidocchi... e' stato necessario!
Amdir
Commenta
Commenta