annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocation

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Provocation

sono arrivato a 90.1 di provocation provocando hiryu,solo che ora non mi sale più...quindi vorrei sapere se sapete con cosa portarla fino a 115 visto che sul training parla di ogre lord ma li ho usati fino a 70 e andava sempre più lenta...

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

è leggermente rischioso ma prova con i demoni o con i bally

Commenta

guarda non ne sono sicuro;prova a tamare due rune beetleli blocchi con delle bagball
      l'uno distante dall altro e li provochi tra di loro dovrebbe funzionare! poi dimmi qualcosa
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
        guarda non ne sono sicuro;prova a tamare due rune beetleli blocchi con delle bagball
        l'uno distante dall altro e li provochi tra di loro dovrebbe funzionare! poi dimmi qualcosa
        ok ti farò sapere,cmq io da 70 a 80 ho usato due lesser e da 80 a 90 due hiryu.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

sono arrivato a 120 un paio di giorni fa....da 90 a 120 me la sono fatta TUTTA a mano provocando tra loro rotting vs rotting o rotting vs develoury souls....auguri

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
            il problema è ke i rune si castano addosso... cmq puoi usare anke 2 barke...

Commenta

Sto operando...
            X