annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOW TO] Enhance Item Legno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HOW TO] Enhance Item Legno

    cdt. premetto che sarà una domanda niubba, ma purtroppo son rimasto un pò indietro.
    dopo un pò di assenza mi han detto che ora ci sono i legni di ML. chiedo a un mio amico di ehnanciarmi un wooden shield, ma lui mi dice che non sa come ehnanciarlo.

    "non sarà ancora implementato l'ehnance" penso io, così faccio page, e il caro Amon mi dice che invece c'è :O
    mi spieghereste come si fa? e magari anche le props dei legni? (ad esempio a me serve un legno similverite che dia ress fire alta.) su stratics ho ottenuto solo i nomi dei legni ;o

    grazie ^^

  • #2
    http://www.uostuff.com/index.php?title=Wood
    Monkey Island Supporter

    Commenta


    • #3
      non ho capito si puo incantare gli scudi in legno? O_o se si come?
      sigpic
      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

      Commenta


      • #4
        Scusate come si fa a fare l'enhance sul legno? Si fa con la normale saw o serve qualcos'altro? Perchè sulla saw non ho trovato l'opzione... E non sapevo che fosse implementato.
        Originariamente inviato da Grimlock
        Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
        Sarò sempre il Jingle Man!

        Commenta


        • #5
          E' come il blacksmith, invece di usare i metalli si usano i legni. Le opzioni del gump sono le stesse.
          Personaggi:
          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

          Lavori su ordinazione, offertissime!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
            E' come il blacksmith, invece di usare i metalli si usano i legni. Le opzioni del gump sono le stesse.
            Si ma non c'è enanche item e feci un post su bug e fix poco tempo fa e mi dissero che non era implementato l'enanche dei legni.
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #7
              Ma vale solo con carpentry per le staffe e gli scudi.. o stiamo parlando anke degli archi??

              RisP!! COME SI FA???

              Commenta


              • #8
                Io non vedo l'opzione enanche per incantare gli oggetti in legno con legno speciale, si riescono a craftare ed escono con le proprietà. Chiedo se l'enanche è implementato o no.
                Baron
                msn: izanbar@hotmail.it

                (\__/)
                (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
                (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

                La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce (P.K. Dick)

                Commenta


                • #9
                  non ancora

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X