annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] esiste un runico per craftare archi ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
    e servirà quando implementeranno una cosa...

Tienilo da parte se lo trovi ^^
    MM prima lo trovo e meglio eh! Cmq adesso so proprio curioso!! Che è che devono implementare?? Tutti gli archi craftabili non hanno bisogno di legna "speciale"
    Quello dipende da te! Quindi mi sorge il dubbio! DI CHE STAI PARLANDO?? XD

Cmq Aspetto intrepido un po di frost.. Il Blood mi sta riempiendo la casa!! XD
    A chi trova una brillant amber, prima di utilizzarla pensateci 2 volte a utilizzare legna molto speciale tipo blood ,etc.. Ho provato sulla mia pelle che le probabilità sono minori ... e l'alco... PUF! Distrutto.. X(

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Oltre la rarità, è buono per craftare archi / armour, e servirà quando implementeranno una cosa...

Tienilo da parte se lo trovi ^^
      COSA?????????

Commenta

Pure io non sono riuscito a trovare il frost ... almeno, negli alberi marcati che ho non viene fuori.

Una domanda : il legno speciale quindi viene fuori esattamente come per mining ? Cioe', vanno trovate le " miniere " ?
        Tonio Trussardi

Commenta

SI! MA ancora per poco perchè con le nuove implementazioni sia per mining che per lumber anke le risorse saranno ramdom.e direi ke per lumber è una fortuna... forse, visto ke sto frost non si trova ^^

Commenta

Sinceramente io l'ho trovato sempre random...cioè lo stesso albero mi ha dato roba diversa tagliandolo più volte.
            Personaggi:
            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Quindi gia adesso la legna è random??? COn le nuove fix... ?!!?

Commenta

Sto operando...
              X