annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mistero Word of Death...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mistero Word of Death...

ciao raga!
    ho un arcanista-mago-tamer con 115 spellweaving.
    stavo facendo un po di esperimentini con la word of death (veramente fikissima).
    quando la uso contro un mod con il 100% di hp, a volte fizzla (ovviamente), a volte toglie qualcosa come 10 hp (perkè il mod ha un numero di hp superiore al 30% dei suoi hp totali) mentre a volte, misteriosamente, toglie qualcosa come 270 hp di danno!!

com'è possibile?! come mai qst nn succede tutte le volte k la casto con successo? nn ho letto mai da nessuna parte k la word sia influenzata dalla res spells dell'avversario o da eva int o da qlk altra resistenza. e so k il livello d spellweaving del caster influenza solamente la percentuale di riuscita nel castare la magia..

come faccio a farla funzionare cosi sempre?

grazie dell'aiuto

La wod infligge chaos damage, quindi è probabile che abbia preso una resistenza bassa del mob a cui l'hai sparata, quindi 270 di danno :P

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
      La wod infligge chaos damage, quindi è probabile che abbia preso una resistenza bassa del mob a cui l'hai sparata, quindi 270 di danno :P
      mettiamo caso ke abbia preso una res bassa del mob ma 270 di danno mi pare assai quando il mostro è sopra il 30% di Hp visto ke da descrizione dskill fa male solo se il mostro è tra 5% e 30% di Hp...
      com'e sto fatto?
      cioè me metto a spammà word of death e se ho culo becco danno anke a full vita e killo il mostro cosi???
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

No ovviamente :P deve essere sotto la soglia ^^

Commenta

il danno massimo (attualmente 300) dipende dagli hp residui del mob e dal livello di focus dell'arcanista

tutti i danni inferiori al danno massimo dipendono esclusivamente dal livello della skill spellweaving ^^

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
            No ovviamente :P deve essere sotto la soglia ^^
            mah.. sarà ke sicuramente la teoria la conosci meglio di me, ma io t assicuro k ho instant-killato ettin sani al 100% e ho tolto intorno ai 270hp sia a bestiacce come balron, che a blood para, che al mio povero hyru (con res sgravissimissime!!) k ho colpito per sbaglio

il bello è k con gli ettin m sono divertito d brutto.. ce n'era 1 k la prima volta gli ho levato 6hp, poi ho fizzlato e poi ho instantkillato togliendogli 268hp!
            ho cercato spiegazioni su stratics ma dice sempre k il kill lo si ottiene se il mob ha gli hp sotto il 30% (nel mio caso, avendo cristallo di livello 1, doveva stare sotto il 10% sicuro), se no gli fai danno di tipo "energy".. ma non dice cm viene calcolato il danno! se lo casto sempre su di me m tolgo sempre 10hp. contro ai mob levo a volte 6 e a volte 270... nn c capisco più nienteeeee!!

Commenta

Non è per contraddirti, ma nn è proprio possibile da script che tu abbia istantkillato un mob a full hp asd
              Se è successo è un bug ..cmq farò dei controlli in giornata e vedo di sistemare, se di bug si tratta

Commenta

Anche a me succede che a volte killo mob, non per foza full vita, ma sicuramente con 80-90% dei loro hp totali...ad esempio trogloditi ecc...ad altri come ha già spiegato Origen levo 6-9 -.-'

In effetti non si capisce benissimo
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

No, allora facciamo un pò di chiarezza: Quando hai castato word of death quanta spell damage increase avevi? (sia quando hai fatto 8 9 hp che quando hai fatto 270hp) avevi castato reaper form? avevi un book slayer? No perchè ho letto sul forum di stratics che in pratica si arriva a fare un danno di 800 hp
                  Originally Posted by Amdir:
                  "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                  Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                  Originally Posted by Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                  Originally Posted by Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Originariamente inviato da friend1982 Visualizza il messaggio
                    No, allora facciamo un pò di chiarezza: Quando hai castato word of death quanta spell damage increase avevi? (sia quando hai fatto 8 9 hp che quando hai fatto 270hp) avevi castato reaper form? avevi un book slayer? No perchè ho letto sul forum di stratics che in pratica si arriva a fare un danno di 800 hp
                    Nono sempre in lich form, senza altre magie ne sdi...
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

in realtà penso anch'io che un piccolo bug ci sia, toglie poco ai mostri a fullvita come è normale che sia, ma inizia a fare danni paurosi anche dopo una semplice magic arrow con i mostri anche 90-95% di vita.
                      in teoria non dovrebbe funzionare (i megadanni intendo) solo al di sotto della soglia prevista?
                      Compro monili VETE + LORE

Commenta

Originariamente inviato da friend1982 Visualizza il messaggio
                        allora.. non ero ne in reaper form, ne wraith ne altre forme ke potenziano il potere magico. non usavo slayer books perkè erano magie da arcano e nn da mago e non avevo monili sdi perkè avevo equip luck powah! e ripeto..
                        HO VERAMENTE INSTANTKILLATO CON WORD OF DEATH.
                        e mi è capitato pure tante volte, ma solo con mob debolucci ma avevano il 100% di hp.
                        se questo è veramente un bug allora.. beh... ehm... non lo si potrebbe lasciare così?
                        ma sopratutto... COME CAVOLO SI LEVANO 800HP IN UNA BOTTA SOLA?!

PS: mages rule..

Commenta

ha ragione softiceStaff, per fare danno il rapporto hp/hpmax deve essere meno di 1 quindi per forza deve NON PUò essere full hp

per la cronaca: spell damage, book slayer non influenzano spelweaving

il danno è frutto solo della skill spellweaving, ed alcuni bonus ad essa strettamente collegati

per pndrgn: per ora non si possono fare danni di 800hp su UOD ^^

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                            ha ragione softiceStaff, per fare danno il rapporto hp/hpmax deve essere meno di 1 quindi per forza deve NON PUò essere full hp

per la cronaca: spell damage, book slayer non influenzano spelweaving

il danno è frutto solo della skill spellweaving, ed alcuni bonus ad essa strettamente collegati

per pndrgn: per ora non si possono fare danni di 800hp su UOD ^^
                            allora è veramente un bug perchè io continuo ad instantkillare mob di basso livello con hp al 100% con WoD (ma non sempre funziona)

Commenta

l'unico modo x fare più dei danni normali,(alcuni dicono fino a 800)basta avere arcane circle al max(ke ora nn funza),il mostro deve essere discordato,e al max un evil omen...
                              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                              EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                              X