annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio template tamer pvm!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio template tamer pvm!!!

per favore consigliatemi il template con taming ovviamente che ritenete piu sgravo per fare pvm (no doom).... qualunque cosa tipo archery, mage, necro, peace; insomma il template migliore!!!! :P

grazie in anticipo!!!

ehi ma tu nn sei questo? http://forum.gamesnet.it/showthread....hlight=archery
    nn vanno bene i template che ti abbiamo dato?
    te ne dico un paio d'altri non da doom:
    taming 110
    vet 100
    lore 100
    magery 100
    music 120
    peace 100
    disco 120
    abbisogna ovviamente di monili con + skill..ti metti una suit luck..non hai bisogno manco di tanto fc o fcr..con 2/4 o anche 1/4 vai tranquillo perchè fai solo cure-heal-recall con 100 peace paci quasi qualsiasi cosa al primo colpo (se hai music 120), discordi e fai fare i pet.
    se no:
    taming 115
    vet 100
    lore 100
    magery 110
    necro 100
    spirit 115
    medit il resto
    lo fai elfo (se vorrai pet particolari metti 120 taming e 110 lore)
    nn ti dico manco a che serve sto template..fa tutto..qui ti serve una lrc però
    altrimenti l'archer che ti abbiamo già suggerito..se no boo ce ne saranno 1000
    io ho:
    taming 110
    vet 100
    lore 100
    magery 115
    eva int 115
    res spell 115
    necro il resto
    è un template particolare..credo lo abbiano in pochi, mi serve per i champ, ho messo res spell contro i pk e necro perchè in wraith form è sempre meglio di medit quando fai champ con 4° spawn tosto (semidar, rikktor etc), e contro il 5° spawn se li vedi in tempo dice la sua..un drago addosso e curse-corpse-explo-cor por scoraggia parecchia gente anche se poi mi segano.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

io volevo solo sapere quale ritente migliore.... perkè voci dicono che che iil tamer archer non vada benissimo solo a doom va bene!!!

Commenta

taming 110
        vet 100
        lore 100
        magery 100
        music 120
        peace 100
        disco 120

up per questo... con i pet skillati ci puoi fare qualsiasi cosa

Originally posted by Gatsu:
        Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

Originariamente inviato da Fabio873 Visualizza il messaggio
          io volevo solo sapere quale ritente migliore.... perkè voci dicono che che iil tamer archer non vada benissimo solo a doom va bene!!!
          bah..l'ho avuto per + di un anno..ti dico, solo a champ non va bene il tamer archer..se non hai anche un pg da champ (tipo mago necro o mago tamer) allora forse l'archer non è il + indicato perchè è un pg di grossissimo danno ma tutto di attacco 1vs1 o massimo 1vs2, in mezzo a 20 mostretti soffre parecchio..per il resto va bene.
          se vuoi un pg per tutto, champ, pvm normale e al limite anche doom (dove però regna il tamer disco) fatti il tamer necro mago..quello fa davvero tutto.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
            bah..l'ho avuto per + di un anno..ti dico, solo a champ non va bene il tamer archer..se non hai anche un pg da champ (tipo mago necro o mago tamer) allora forse l'archer non è il + indicato perchè è un pg di grossissimo danno ma tutto di attacco 1vs1 o massimo 1vs2, in mezzo a 20 mostretti soffre parecchio..per il resto va bene.
            se vuoi un pg per tutto, champ, pvm normale e al limite anche doom (dove però regna il tamer disco) fatti il tamer necro mago..quello fa davvero tutto.

bhe io ho sia il pg da champ (mago-necro) e il pg da doom (macer)... quindi forse mi conviene fare archer visto che faro' solo praticamente 1vs1!!!
            un altra cosa.... la luck alcuni dicono che serva solo a doom alti anche fuori per i loot dei mob.... qual'è la risposta giusta?? :P

Commenta

anche per il loot

aumenta il numero di proprietà e la loro intensità sugli items che droppi

qui vedi i dettagli se vuoi http://uo.stratics.com/content/basics/luck.shtml

Commenta

mah io alla luck ci ho sempre creduto poco, soprattutto a doom...sto a doom count 14 con 200 di luck addosso (anche se ora è una vita che nn droppo )..anche perchè a doom a meno di non fare i boss da solo o con altro pg con luck in party con te, conta solo la luck di chi fa + danno (o almeno era così fino a poco fa)...sei sicuro di essere quello che fa + danno in mezzo a altri 10 player?!
                ..mi dicono che fuori doom invece, facendo mob con fama alta, vestendo in luck ogni tanto si trova qualche pezzo molto bello con intensità alte...sarà vero? in teoria si..in pratica boo..fai conto che tra tutti i mob che ho affrontato (cioè tutti a parte questi ultimi boss di ml) sempre a parità di luck (cioè quasi nulla), i pezzi migliori che ho in monili e armi li ho trovati dai semplicissimi normalissimi blood elemental, e qualcuno dagli hiryu.

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
                X