Ciao raga... premetto ke ho iniziato da poco a usare Razor.... qualcuno ha il buon cuore di spiegarmi come si fanno le macro? Tipo... x attaccare a manetta un pg, ecc... sxo magari ke qualcuno mi contatti in pvt, i miei contatti sn in signa...... grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macro Razor
Comprimi
X
-
Macro Razor
Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
http://www.revivalaion.com/
Tag: Nessuno
-
Dunque, quando tu clikki su record razor non fà altro che registrare tutto ciò che fai in ultima e, quando clikki su play, ripeterà quelle azioni...
Un esempio molto semplice è una macro per risalire sul pet: crei la nuova macro, inizi a registrare e doppio clikki sul tuo animale...dopo di che stoppi; ogni volta che attivi la macro non fà altro che ripetere il tuo doppio clik e quindi risale sul pet.
Poi, a parer mio, le macro son cose che impari col tempo...all'inizio si fan le nubbate dopo ti specializzi e fai macro con cui voli O_O
Cmq se posti di che tipo di macro hai bisogno ti diciamo + nello specifico ^^
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioCmq se posti di che tipo di macro hai bisogno ti diciamo + nello specifico ^^e anche il tipo di pg che usi..perchè ad esempio attaccare con un war è diverso da attaccare con un mago..se stiamo a spiegarti tutto ci mettiamo na vita.
Commenta
-
non puoi attaccare un mago ma ti puoi fare una macro che attacca un pg in particolare nella sezione Tasti---->Target hai tutta una serie di comandi che permettono di selezionare pg innocenti rossi grigi ecc... (dagli uno sguardo)
dopodichè ci sono due tasti fondamentali che non possono mancare:
Last Target
e
Target Self
il last target ti permette di usare spell e varie sull'ultimo target (diverso da te stesso) acquisito da razor, ovvero ti permette di spammare le magie.
il target self ti permette di poter usare magie di cura e varie su te stesso senza perdere l'informazione dell'ultimo target attaccato;
per quanto riguarda la registrazione di una macro è alquanto semplice, basta che vai su macro, ne crei una nuova e registri una sequenza di azioni che vorrai ripetere premendo un unico tasto. per quanto riguarda le magie ti consiglio ad esempio di registrare una macro del tipo : "Doppioclick su magic arrow"
a questo punto nella macro che avrai chiamato magic arrow (ad es) ci sarà una cosa del tipo "cast spell magic arrow" e "wait for target"
a quel punto vai su tasti----->macro e lega la macro appena creata ad un tasto a tua scelta.
(successivamente sarebbe saggio togliere il wait for target)
dopodichè smanetta un po' fai un po' di prove se hai ancora dubbi riposta qui oppure mandami un pm. :P
Originally posted by Gatsu:
Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?
icq 601555321
Commenta
Commenta