annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discordance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discordance

Sono a 36.1 di discordance e leggendo sul forum mi dicono di discordare Ostard.
    Il problema e che non sale più come posso fare?? Gazie

vai spiritually, fatti una macro con razor che discorda by type gli shadow wysp con delay 1 sec

poi passa allo swamp dragonfino a 58, poi alle fatinefino a 80, poi ai centauri fino a 105, poi centauri paragorn fino a 115, poi serpentine dragon fino a 120

Commenta

....

Dimenticavo di dirvi che ho Karma negativo...se vado anche solo dalle fatine quelle mi pigliano a calci e mi rimandano a casa. Ho avuto la sfortuna di cominciare a tirare su necro e poi ripensando alla mia scelta ho optato per un altro Template.

Commenta

vai a blood e fai karma positivo ^^ 1 ora e puoi andare tranquillo a dare i bacini alle fatine

Commenta

Originariamente inviato da Cronos Visualizza il messaggio
          Dimenticavo di dirvi che ho Karma negativo...se vado anche solo dalle fatine quelle mi pigliano a calci e mi rimandano a casa. Ho avuto la sfortuna di cominciare a tirare su necro e poi ripensando alla mia scelta ho optato per un altro Template.
          Per fare disco è molto più comodo avere karma positivo almeno puoi trainarla fino a 120 in mezzo a mob che non ti attaccano (shadow wisp. pixie, centauri, serpentine)

Commenta

fiono a 60 vai alle "Orc Cave" sotto Yew (io ci son arrivato tranquillamente)
            dopo i 60 sto provando nel "Isle of the Avatar" dove ci sono i demoni e i draghi
            "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

volevo chiedere quante volte posso usare disco su i mostri per trainare? cioè appena salgo di 0.1 cambio oppure dopo averlo discordato una volta cambio o quante volte mi pare?
              Tray[KoR]

Commenta

Sinceraente e da un ora che sono a blood e il mio Karma e fermo a -10639 una spegazione logica per questo??

Commenta

Originariamente inviato da Cronos Visualizza il messaggio
                  Sinceraente e da un ora che sono a blood e il mio Karma e fermo a -10639 una spegazione logica per questo??
                  -.- domanda idiota: slokkato il karma in uno shrine?

Commenta

Sto operando...
                  X