vai spiritually, fatti una macro con razor che discorda by type gli shadow wysp con delay 1 sec
poi passa allo swamp dragonfino a 58, poi alle fatinefino a 80, poi ai centauri fino a 105, poi centauri paragorn fino a 115, poi serpentine dragon fino a 120
Dimenticavo di dirvi che ho Karma negativo...se vado anche solo dalle fatine quelle mi pigliano a calci e mi rimandano a casa. Ho avuto la sfortuna di cominciare a tirare su necro e poi ripensando alla mia scelta ho optato per un altro Template.
Dimenticavo di dirvi che ho Karma negativo...se vado anche solo dalle fatine quelle mi pigliano a calci e mi rimandano a casa. Ho avuto la sfortuna di cominciare a tirare su necro e poi ripensando alla mia scelta ho optato per un altro Template.
Per fare disco è molto più comodo avere karma positivo almeno puoi trainarla fino a 120 in mezzo a mob che non ti attaccano (shadow wisp. pixie, centauri, serpentine)
fiono a 60 vai alle "Orc Cave" sotto Yew (io ci son arrivato tranquillamente)
dopo i 60 sto provando nel "Isle of the Avatar" dove ci sono i demoni e i draghi
"La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx
"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "
volevo chiedere quante volte posso usare disco su i mostri per trainare? cioè appena salgo di 0.1 cambio oppure dopo averlo discordato una volta cambio o quante volte mi pare?
Commenta