annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dopo una manciata di secondi mi si blocca il pg x qualke millesimo di secondo help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dopo una manciata di secondi mi si blocca il pg x qualke millesimo di secondo help

esattamente da due giorni quando gioco dopo qualke minuto mi si blocca il pg x qualke secondo , il seguente problema persiste continuamente, a cosa può esser dovuto ? in quanto sino a ieri non ho mai avuto problemi a parte la solita lag ?

prego umilmente chi se ne intenda di aiutarmi, non posso piu pvppare in quanto rimango bloccato x una manciata di secondi dopo circa 2 minuti, continuamente e ininterrottamente

la mia versione di uo è la 6.0.1.3 pach50 ma nn penso sia questo il problema in quanto altri amici han la stessa versione ma senza alcun problema
    Ultima modifica di Ilvendottiero; 23-10-2007, 22:18.

Pure io noto un peggioramento del mio ping da qualche giorno: dai soliti cinquanta di media ora sono sui sessanta-settanta. Magari sono problemi sulla rete che usa gamesnet, oppure e' il mio modem che e' fuso, qualcun'altro che ha notato degradazioni di questi tempi?
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

vendo prova a fare un tracert verso gn, per la precisione:
      premi su start > esegui, scrivi: cmd e dai invio
      nella console che ti compare scrivi: tracert gameserver16.gamesnet.it
      e copi qui i risultati così vediamo se e dove lagga
      Compro monili VETE + LORE

Commenta

ti contatto su icq e ti passo lo scren che mi è apparso
        Ultima modifica di Ilvendottiero; 23-10-2007, 22:56.

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
          Pure io noto un peggioramento del mio ping da qualche giorno: dai soliti cinquanta di media ora sono sui sessanta-settanta. Magari sono problemi sulla rete che usa gamesnet, oppure e' il mio modem che e' fuso, qualcun'altro che ha notato degradazioni di questi tempi?
          Nulla a parte la latenza normale che si verifica verso gamesnet (solo con gamesnet però).

Commenta

ma la cosa bella è che quando mi blocco gli altri li vedo camminare normalemnte , come se io venissi bloccato da una forza divina e gli altri no

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
              ma la cosa bella è che quando mi blocco gli altri li vedo camminare normalemnte , come se io venissi bloccato da una forza divina e gli altri no
              anche io!

Commenta

idem...ci sono appena morto gli ade per sta cosa..che rosik
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                  vendo prova a fare un tracert verso gn, per la precisione:
                  premi su start > esegui, scrivi: cmd e dai invio
                  nella console che ti compare scrivi: tracert gameserver16.gamesnet.it
                  e copi qui i risultati così vediamo se e dove lagga
                  ho bisogno di contattarti...

ho provato anche io a farlo e anche se non ci capisco nulla secondo me c'è qualcosa di anomalo nella rilevazione di quei dati....

Commenta

Ma avete .....

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                    ho bisogno di contattarti...

ho provato anche io a farlo e anche se non ci capisco nulla secondo me c'è qualcosa di anomalo nella rilevazione di quei dati....
                    Avete provato ad aumentare la patch ???
                    io gioco con la patch a 6.0.1.8 e non ho tutti quei pproblemi....

Commenta

Sto operando...
                    X