annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premi ultimo annviersario ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ma come siete...... abbiamo il nostro bel sito in italiano e vi cimentate in quelli extracomunitari
    solo x il settimo xò

    http://www.uodreams.com/?t=Items.premi7anniversario

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
      funziona che ogni tot osi mette fuori dei premi per l'anniversario della creazione del gioco...e noi da buoni osi style seguiamo sta cosa..con gli stessi premi..ma in tempi diversi, visto che qui c'è solo Amdir e sta a lavorà gratisse.
      quando danno i premi, se hai almeno tot mesi di account (credo 3) ne hai diritto, e quando logghi te lo scegli tra i vari possibili.


      ...ma nessuno mi sa dire se sto grimorio va tenuto in mano come i libri da mago per avere gli effetti delle props??!
      Miiiiiiiiiiiiiiiiiii quindi io forse salto , lo volevo pure io come faccio a vedere se rientro nei mesi??? Amdir fai tutto con molta calma non c'è mica bisogno che ti stressi cosi tanto , noi possiamo pure aspettare....
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
        ma, se e quando verranno uppati, se ne potrà avere un per account o uno per pg?


        edit: inoltre non ho ben capito cosa fa la Fountain of Life?


        Nessuno mi sa rispondere? Grazie ancora
        msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




        Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

        Commenta


        • #19
          1 per account.
          La fountain of life praticamente impregna le bende in modo che curino più del normale, ma c'è una limitazione sul numero di bende che si possono "incantare" ma nn ricordo quanto :P mi pare 10 al giorno se nn erro.

          Commenta


          • #20
            bè quella delle bende per i tamer come me è una bella cosa...riguardo al compleanno uod quando sarà?
            Sephirot [Fear]

            sigpic
            ICQ : 376331016

            Commenta


            • #21
              10 al giorno ovviamente per fontana, se si han piu fontane 10 x ogni fontana, ma quando li fate uscire?

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                Miiiiiiiiiiiiiiiiiii quindi io forse salto
                ..ma se hai join date nel luglio 2006!..come fai a saltarli?!

                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                Commenta


                • #23
                  eran meglio quelli del settimo ;_;

                  Commenta


                  • #24
                    Boh quando arriveranno ne sarete al corrente :P

                    Ora nn spammate niubbi!!! :S

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                      ..ma se hai join date nel luglio 2006!..come fai a saltarli?!
                      L'account game snet e vecchiotto e dell'anno scorso perchè giocavo pure l'anno scorso ma mi hanno deletato tutti i pg perchè ho smesso de joka per 6 mesi e quindi l'account di uo dreams ha 55 giorni di vita me pare....
                      Penso che loro si basino su quello di Uo dreams quindi dubbito di rientrare nei mesi per il regalo
                      Ma sei certo di questa cosa dei 3 mesi????
                      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                        Penso che loro si basino su quello di Uo dreams quindi dubbito di rientrare nei mesi per il regalo
                        Ma sei certo di questa cosa dei 3 mesi????
                        ..non lo so..mi pare che sia 3 mesi perchè successe anche a me di perdermi x 15gg i premi del 7°...ma non ne sono sicuro..domanda a qualcuno dello staff come il losco figuro qui sopra...manda un pm a un gm...suona al campanello di amdir...

                        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X