annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premi ultimo annviersario ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• premi ultimo annviersario ?

Un info ma i premi dell ultimo anniversario come le fontanelle delle bende monili ecc.. son gią usciti su osi ? giusto x sapere se poi li implementeranno anche qui

si sn gia usciti
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

usciranno pure qui?se si quando?
      Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Non si puņ dire :PPPP

Commenta

eh gią che siamo in argomento..mi linkate dove si trovano sti premi che dovrebbero arrivare?tnx

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

http://www.uostuff.com/index.php?tit...iversary_Gifts
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
              ... katifooooooooooo!!!!!
              Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
              Buffy Thoth & Lore

Commenta

mah..visti cosģ mi paiono decisamente bruttarelli..a parte il grimorio e la quiver...ma che voi sappiate il grimorio va tenuto in mano per godere delle proprietą fc e mana reg?..perchč gli altri libri necro non si tengono in mano..

ICQ 311178109

Commenta

Scusate gioco da poco per l'esatezza un mese e mezzo, mi spiegate cosč questa cosa dell'anniversario???
                  tra l'altro i premi li trovo graziosetti e mi hanno al quanto incuriosito, ma volevo sapere come funziona esattamente....
                  [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                    e dai ē_ē č gią molto che sono usciti su osi :'(

Voglio la quiver
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

ahem....io me so perso quelli del settimo..mannaggio!!!me li linkate???

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                        Scusate gioco da poco per l'esatezza un mese e mezzo, mi spiegate cosč questa cosa dell'anniversario???
                        tra l'altro i premi li trovo graziosetti e mi hanno al quanto incuriosito, ma volevo sapere come funziona esattamente....
                        funziona che ogni tot osi mette fuori dei premi per l'anniversario della creazione del gioco...e noi da buoni osi style seguiamo sta cosa..con gli stessi premi..ma in tempi diversi, visto che qui c'č solo Amdir e sta a lavorą gratisse.
                        quando danno i premi, se hai almeno tot mesi di account (credo 3) ne hai diritto, e quando logghi te lo scegli tra i vari possibili.

...ma nessuno mi sa dire se sto grimorio va tenuto in mano come i libri da mago per avere gli effetti delle props??!

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                          funziona che ogni tot osi mette fuori dei premi per l'anniversario della creazione del gioco...e noi da buoni osi style seguiamo sta cosa..con gli stessi premi..ma in tempi diversi, visto che qui c'č solo Amdir e sta a lavorą gratisse.
                          quando danno i premi, se hai almeno tot mesi di account (credo 3) ne hai diritto, e quando logghi te lo scegli tra i vari possibili.

...ma nessuno mi sa dire se sto grimorio va tenuto in mano come i libri da mago per avere gli effetti delle props??!
                          Va tenuto in mano

Commenta

ma, se e quando verranno uppati, se ne potrą avere un per account o uno per pg?

edit: inoltre non ho ben capito cosa fa la Fountain of Life
                            Ultima modifica di DarkIronWarrior; 24-10-2007, 13:45.
                            msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
                              ahem....io me so perso quelli del settimo..mannaggio!!!me li linkate???
                              Ma come č possibile?
                              Eccoli qua quelli del settimo: http://www.uostuff.com/index.php?tit...iversary_Gifts

Commenta

Sto operando...
                              X