Un info ma i premi dell ultimo anniversario come le fontanelle delle bende monili ecc.. son gią usciti su osi ? giusto x sapere se poi li implementeranno anche qui
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
premi ultimo annviersario ?
Comprimi
X
-
Commenta
-
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggioNon si puņ dire :PPPPLong Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
mah..visti cosģ mi paiono decisamente bruttarelli..a parte il grimorio e la quiver...ma che voi sappiate il grimorio va tenuto in mano per godere delle proprietą fc e mana reg?..perchč gli altri libri necro non si tengono in mano..
Commenta
-
Scusate gioco da poco per l'esatezza un mese e mezzo, mi spiegate cosč questa cosa dell'anniversario???
tra l'altro i premi li trovo graziosetti e mi hanno al quanto incuriosito, ma volevo sapere come funziona esattamente....
Commenta
-
Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggioNon si puņ dire :PPPP
Voglio la quiverSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggioScusate gioco da poco per l'esatezza un mese e mezzo, mi spiegate cosč questa cosa dell'anniversario???
tra l'altro i premi li trovo graziosetti e mi hanno al quanto incuriosito, ma volevo sapere come funziona esattamente....
quando danno i premi, se hai almeno tot mesi di account (credo 3) ne hai diritto, e quando logghi te lo scegli tra i vari possibili.
...ma nessuno mi sa dire se sto grimorio va tenuto in mano come i libri da mago per avere gli effetti delle props??!
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggiofunziona che ogni tot osi mette fuori dei premi per l'anniversario della creazione del gioco...e noi da buoni osi style seguiamo sta cosa..con gli stessi premi..ma in tempi diversi, visto che qui c'č solo Amdir e sta a lavorą gratisse.
quando danno i premi, se hai almeno tot mesi di account (credo 3) ne hai diritto, e quando logghi te lo scegli tra i vari possibili.
...ma nessuno mi sa dire se sto grimorio va tenuto in mano come i libri da mago per avere gli effetti delle props??!
Commenta
-
ma, se e quando verranno uppati, se ne potrą avere un per account o uno per pg?
edit: inoltre non ho ben capito cosa fa la Fountain of LifeUltima modifica di DarkIronWarrior; 24-10-2007, 13:45.msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioahem....io me so perso quelli del settimo..mannaggio!!!me li linkate???
Eccoli qua quelli del settimo: http://www.uostuff.com/index.php?tit...iversary_Gifts
Commenta
Commenta