già la vedo tragica....tanto tragica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sarà Vero O No ?[su Doom]
Comprimi
X
-
i war rischiano istant da paura non cè dubbio, che essi siano arceri o war da corpo a corpo . Al contrario i tamer (disco/peacer/provo/ ecc.) con magery e armor decente non rischiano quasi nulla se non il danno di whiter
il df (e forse anche gli altri boss) su osi mi pare cambi targhet a caso indi se un tamer attira il df e lo fa attaccare dai suoi pet i war che lo attaccheranno potranno essere attaccati ugualmente con le varie spell necro/magery e colpi fisici :O
ci sarà da divertirsi
Commenta
-
^^
sarà più eccitante di mo......almeno fare i mostri sarà divertente
cmq mi sa che calerà di brutto il valore degli artefatti dato la maggiore possibilità di dropparli ...................VENDO TOTEM!!!!!!!
http://uk.youtube.com/watch?v=BgoOihBb78w mi fa taglia sto video !!! il ragazzino di dietro .... ahahhahahah
Commenta
-
vi dico una parola che fara tremare a doom:
REVENANT
oltre a tutto quello gia detto ci saranno combo come l'explo flame e potrebbe arrivarvi un revenant piacevolmente attaccato ai cosiddetti....
Ci sara da divertirsi!
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
O-o
ravenant ..................... c....chio, ADMIN ASPETTO IL CAMBIO DI DOOM CON ANSIA mi sa che diventerà una fikata
http://uk.youtube.com/watch?v=BgoOihBb78w mi fa taglia sto video !!! il ragazzino di dietro .... ahahhahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggiose sarà realmente il 20% la probabilità di drop prevedo masse informi di pg a doom
Stavo pensando ad una cosa un po contorta (tanto per cambiare):
ok, il df casta blood oath e quindi il danno mi viene riversato contro.. ma se io ho armor reflect damage al 100% glielo ritiro nuovamente contro? oppure quel bonus vale solo per gli attacchi fisici?
Commenta
-
Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggiomasse informi
cmq il valore degli arte dovrebbe scendere di poco perke il df avra + probabilita di droppare, ma prima di droppare devi killarlo èOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
Stavo pensando ad una cosa un po contorta (tanto per cambiare):
ok, il df casta blood oath e quindi il danno mi viene riversato contro.. ma se io ho armor reflect damage al 100% glielo ritiro nuovamente contro? oppure quel bonus vale solo per gli attacchi fisici?
correggetemi se ho detto na cavolata :*
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiofarà pure blood oath ma nn penso lo faccia in loop...
Immagine tutti intorno al Df che fa whiter e poi punta uno a caso e fa blood oath O_O
Commenta
-
Per prima cosa ci sarà la comparsa di molti tamer, gli arte si svaluteranno (vi faccio notare che su osi hanno prezzi molto minori dei nostri, alcuni dicevano che un totem valesse 30kk), si tornerà a fare gioco di gruppo come una volta
Nei primi mesi del lontano 2005 (se non 2004) doom era semideserto e quando capitava di essere massimo in 2 si collaborava per uccidere il df (attualmente è un attacca, fai spawnare ossa e scappa)
Ci sarà da divertirsi...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioPerò se fai molto danno ne basta uno..
Immagine tutti intorno al Df che fa whiter e poi punta uno a caso e fa blood oath O_O
e poi quanto danno farà mai con 1 wither?
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioma x blood oath non basta tabbare? o è solo in pvp?
e poi quanto danno farà mai con 1 wither?
il whiter posso dirti che a occhio e croce faccia tra i 15 e i 25 hp di danno se hai 70 in cold resist o qualcosina in più forse, calcolando che un flame ti toglie ora 52-56 hp circa se hai 65-70 in fire resist
Commenta
Commenta