annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà Vero O No ?[su Doom]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sarà Vero O No ?[su Doom]

salve a tutti volevo sapere se era vero che era intenzione dello staff fare dei fix a doom aumentando la percentuale di uscita degli arte ma al contempo di rendere piu difficili i mostri e se fosse vero quando verrebero implementati [i fix ]

grazie

http://uk.youtube.com/watch?v=BgoOihBb78w mi fa taglia sto video !!! il ragazzino di dietro .... ahahhahahah

sarà vero..ci adegueremo ad osi come sempre e il df casterà simpatiche magie da necro (immaginati un corpse skinn e flame da uno con 2000 di intelligenza )..e per contro il drop sarà un pò piu facile.
    i tempi di implementazione li sa solo Amdiruccio...appena ce la fa, lo comunica.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

è così su OSI, quindi prima o poi sarà così anche qui... per il quando non si sa... ci sono tante cose da implementare e lo staff non ha tempo infinito

con una donazione di 50 euro da ogni giocatore di UOD sul conto di AMDIR tra una settimana avremo implementate cosi che su OSI stanno ancora testando

Commenta

Originariamente inviato da trousen Visualizza il messaggio
        salve a tutti volevo sapere se era vero che era intenzione dello staff fare dei fix a doom aumentando la percentuale di uscita degli arte ma al contempo di rendere piu difficili i mostri e se fosse vero quando verrebero implementati [i fix ]

grazie
        è verissimo... avevano aperto un 3d ke ne parlava... forse se cerchi nelle migliaia di pagine delle generali lo trovi
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

IL DF su Osi casta Blood Oath e Strangle

Commenta

maròòò..sicuro anche blood oath?!!!...io gli faccio 120 danni a botta...non ho 120 hp

..cioè, mi pare na cattiveria..i mob non è che ragionano hanno un cast predeterminato..non è che che un dragon mi fa harm se sono vicino e magic harrow quando sono lontano..o che mi casta clumsy per farmi flizzare..una magia come blood oath mi pare un pò fortina da una bestia come un df...
            Ultima modifica di donde; 23-10-2007, 17:31.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
              maròòò..sicuro anche blood oath?!!!...io gli faccio 120 danni a botta...non ho 120 hp
              Al 100% infatti i samurai che usano honor stanno attenti ad usare armi che facciano poco danno (sic!), è già capitato di istant kill a causa di un colpo da 220 danni (ma non dico a chi è capitato)

Commenta

cool

che fikata non vedo l'ora che lo implementano sai che panico che sarà doom tutti fantasmini ooOOOOOOoooOOOoOOOO

http://uk.youtube.com/watch?v=BgoOihBb78w mi fa taglia sto video !!! il ragazzino di dietro .... ahahhahahah

Commenta

Originariamente inviato da trousen Visualizza il messaggio
                  che fikata non vedo l'ora che lo implementano sai che panico che sarà doom tutti fantasmini ooOOOOOOoooOOOoOOOO
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

Anche i lich che faranno wither saranno una gran bella cosa .
                    Originariamente inviato da Seer Grimlock
                    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

La volevate % di drop aumentata dal 1% al 14-20%?? Beccatevi i mostriciattoli forti ^^

Anche io temo quel blood oath.. e sarà un problema anche con i miei 150 e oltre Hp....

Commenta

Secondo me è meglio così come ora xD dopo nn so se riuscite a segarlo un df >_>

Commenta

O-o

èerkè oltre a strangle e blood oath che ha ??

Commenta

Non so.... ma non ti basta?

Io arrivo anche a 200 pt danno, non credi mi faccia male se mi rimbalzano sulla capoccia?

Commenta

beh non sarà + semplice come prima che con un tamer disco e tanta pazienza ti facevi il df da solo..o con 2 war...toccherà mica imparare ad usare il taglia ossa tutti?toccherà mica fare gioco di gruppo???!!!...naa, i simpatici senza taglia ossa che fanno spawnare 20 lich lord e quando questi ti segano non ti vengono a ressare ci saranno sempre.
                              comunque nn è che sono molto pratico di necro, blood oath restituisce indietro il 100% del danno o no?

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
                              X