...della sezione Artefatti Craftabili...che ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPROSTA] Aggiunta al forum Mercato..
Comprimi
X
-
Non penso ce ne sia bisogno. Tanto tutti rientrano nelle macro-famiglie armi, armature, monili, vestiario, arredamento.
-
Al massimo gli artefatti si potrebbero dividere in craftabili e non craftabili. E basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioAl massimo gli artefatti si potrebbero dividere in craftabili e non craftabili. E basta.Monkey Island Supporter
Commenta
-
Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggioChe cosa avrei detto di differente?? 0.o
Io invece dicevo arte nn craftabili, arte craftabili. (accorpare minori e maggiori)
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioIo invece dicevo arte nn craftabili, arte craftabili. (accorpare minori e maggiori)
è come dividere il forum in due sezioni: "mercato" e "non mercato"...Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
io farei:
- Maggiori(doom e boss ml)
- Minori(ilshe e mob ml)
- Steleabili
- Craftabili
Aggiungerei la 4° categoria perche quando cominceranno ad essere molti i craftabili, tutti implememntati e con tutti gli ingredienti necessari... sara meglio evitare di mischiare tt le categorie...
è Solo una mia idea.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioio farei:
- Maggiori(doom e boss ml)
- Minori(ilshe e mob ml)
- Steleabili
- Craftabili
Aggiungerei la 4° categoria perche quando cominceranno ad essere molti i craftabili, tutti implememntati e con tutti gli ingredienti necessari... sara meglio evitare di mischiare tt le categorie...
è Solo una mia idea.One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggioTroppe paranoie, i players iniziano a postare nella sezione sbagliata e comincia una catena di lamentele per questo
Commenta
-
Ma dico io la difficoltà di ricerca dove la vedi? Dì la verità ke nn vuoi cercare
Commenta
Commenta