vi volevo chiedere una cosa ..... penso sia stupida da chiedere ma giusto per curiosità ...i l campo da bagball fuori luna ha un'utilità o nn serve a nulla ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bagball
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggiovi volevo chiedere una cosa ..... penso sia stupida da chiedere ma giusto per curiosità ...i l campo da bagball fuori luna ha un'utilità o nn serve a nulla ??Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioci si può giocare lo stesso cn una bagball semplice credo...Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
eheh pre io volevo fare la stessa domanda...tutte le volte che passo dalla libreria di luna mi viene voglia di provare a giocare a bagball ma non sapevo come si fà..peccato però se fosse aperta semprea tutti era più ganza..magari anche pagando nn sò
Commenta
-
guarda che ci si può giocare anche tra amici...
le regole del gioco le trovi qui: http://www.uodreams.com/?t=giochi.bagball
yo
MSN: marcolino3000[at]hotmail.com
Commenta
-
e come si fà?nn c'è scritto nel post..
Commenta
-
Potete comperare una bagball dal provisioner e metterci dentro dell'ore (non smeltato) che pesi oltre 600 stones.
Vi organizzate in 2 squadre da 3 a 6 giocatori cadauna più un arbitro
Decidete a quanti "goal" o dopo quanto tempo (es. 10 min) si decreta la vittoria.
Il goal o punto si segna ogni volta che la bagball supera la linea della porta.
Commenta
-
ma per giocare che dobbiamo fare?solo eventi eccezzionali o possiamo giocarci tutti i giorni?
Commenta
-
Commenta
-
e dove devo andare?e cosa devo fare per giocare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioPotete comperare una bagball dal provisioner e metterci dentro dell'ore (non smeltato) che pesi oltre 600 stones.
Vi organizzate in 2 squadre da 3 a 6 giocatori cadauna più un arbitro
Decidete a quanti "goal" o dopo quanto tempo (es. 10 min) si decreta la vittoria.
Il goal o punto si segna ogni volta che la bagball supera la linea della porta.
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggioe dove devo andare?e cosa devo fare per giocare?
Commenta
Commenta