annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

War Horse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • War Horse

    ma questo warhorse dove si trova ? lo possono avere tutti anche senza taming ? è forte ?

  • #2
    il war horse solo chi è fazionato può averlo,basta andare nella propria città di fazione dove vi è l'animal trainer di fazione che ti darà il cavallo al costo di 500 silver coin e 1k di soldi normali(mi sembra 1k :P)
    come forza,è più resistente di un cavallo normale
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      Non richiede taming e si ressa con una benda..e oltre a essere più forte di un cavallo normale ha mooolti più hp

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
        il war horse solo chi è fazionato può averlo,basta andare nella propria città di fazione dove vi è l'animal trainer di fazione che ti darà il cavallo al costo di 500 silver coin e 1k di soldi normali(mi sembra 1k :P)
        come forza,è più resistente di un cavallo normale
        3000 gp.
        L'animal trainer (che in realtà si chiama Horse breeder) viene messo da alcuni player fazionati che possono controllare le città, se nn lo hanno messo loro nn lo trovi.
        Inoltre serve un numero minimo di kill point, sennò non lo puoi cavalcare.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          e nn è possibile trovarlo selvaggo per tamarlo ? ... e se qualcuno ke lo ha lo vuole vednere, lo può fare ad uno ke nn è fazionato ?

          Commenta


          • #6
            puoi comprarlo e bondarlo ma nn lo puoi cavalcare se nn hai 2 kill point....
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta


            • #7
              Io nn fazionato posso comoprarlo da un fazionato?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                Io nn fazionato posso comoprarlo da un fazionato?

                si e puoi anche bondarlo,ma nn puoi cavalcarlo
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  nn lo puoi cavalcare se nn hai 2 kill point....

                  Quello dipende dal totale kill point della fazione dal numero di fazionati mi pare.
                  O almeno quando quest'estate guardai lo script mi pareva di aver capito che il ranking si calcola in quel modo.
                  Puoi cavalcare da rango 2 in su.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                  Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

                  Commenta


                  • #10
                    ma essere fazionati cosa comporta ? e come si fà ?

                    Commenta


                    • #11
                      però 5 war horse hanno 1200hp e fanno 60-100hp di danno .. e si ressano con una benda(anke se nn sn fazionato?) .. non mi sembrano malaccio .. magari si possono usare anke in pvm/pvp

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X