annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Tamer-Archer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sos+10 meglio + 15...fai forza 80 o 90 (a seconda della sos), dex 120 per forza, già con 120 con l'horselord swing na nolta al giorno, int il resto...punta su lmc e mana increase (e mana reg chiaro..ma siccome tutto nn si può avere segui prima le altre)
    oltre all'horselord mi sembra sia buona la night reaper e credo basta...gli altri archi comprali sul forum o droppateli a mob, la meglio proprietà è mana leech anche a discapito dell swing..con i pet e ignore da 140-150 danni puoi swingare anche a 2,5 ...comunque horselord a parte ti servono altri 2 o 3 archi e basta:demon, undead, e se proprio vuoi repond..io qualcosa vendo, se ti serve ho icq in signa.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
      sos+10 meglio + 15...fai forza 80 o 90 (a seconda della sos), dex 120 per forza, già con 120 con l'horselord swing na nolta al giorno, int il resto...punta su lmc e mana increase (e mana reg chiaro..ma siccome tutto nn si può avere segui prima le altre)
      oltre all'horselord mi sembra sia buona la night reaper e credo basta...gli altri archi comprali sul forum o droppateli a mob, la meglio proprietà è mana leech anche a discapito dell swing..con i pet e ignore da 140-150 danni puoi swingare anche a 2,5 ...comunque horselord a parte ti servono altri 2 o 3 archi e basta:demon, undead, e se proprio vuoi repond..io qualcosa vendo, se ti serve ho icq in signa.
      grazie ancora... cmq prima finisco il pg poi in caso ti contatto!!!

Commenta

ma questi due archi: Mischief Maker, The Night Reaper non sono ancora stati implementati??

Commenta

Cmq adesso con il fix alla ai dei necro maghi è duretta usare il archer tamer .. prima ti parava il fondoskiena il pet adesso il mob ti attacca diretto e con solo chiva è dura curarsi ..

Commenta

Sto operando...
          X