annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Tamer-Archer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Tamer-Archer

potete consigliarmi un buon template per un tamer archer (con vet)!!! se mi mettete anceh le stat mi fate un favore :P

grazie in anticipo!!!

dipende per cosa lo vuoi usare pvm o pvp?

che tipo di mostri vuoi uccidere se lo vuoi fare pvm?

Originally posted by Gatsu:
    Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

Archery 110
      Taming 120
      Animal lore 100
      Veterinary 100
      Anatomy 110
      Tactics 110
      Chiva 70

Conviene mettere o pirate +10Archery e portarla a 115 e metti altri 5punti in tactics o l'Hunter e aggiungi 5punti a tactics e 5 ad anatomy.
      Ti conviene mettere anche bane per Hci e stormg o nobility per Di.
      Monili Hci Di Lmc o stats(o entrambe)..Cerca di portare Di al cap cioè 100%
      Per le stats metti 90-100-35 poi in base ad eventuali sos,stats bonus dei vari items porta la forza a 100 e poi alzi dex o intell in base anche al Mi-Lmc-Mr che hai..Ovviamente metti Carapace

Commenta

e glielo fai fare senza healing? scusa e poi è dura curarsi solo di chivalry magari meglio mettere dei valori piu bassi alle altre skill e farci entare almeno 90 healing

Originally posted by Gatsu:
        Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

Capa, con healing ora come ora non conviene perchè dovresti sacrificare tactics e nn potresti fare le speciali..si che fai danno uguale, ma gli ignore so troppo sgravi...io avevo:
          taming 110
          vet 100
          lore 100
          tactics 110
          anatomy 110
          archery 115
          chivalry 75
          ...è un template che ho tenuto un anno e passa e funziona molto bene..tranne che dentro un champ dove ovviamente senza healing è un macello.
          in alternativa metti 50 o 90 di bushido sacrificando i punti da anatomy, per le speciali dell'horselord, lightining strike e confidence...ancora + sgravo.
          equip ideale:carapace, hunter, stormgrip, horselord e altri archi slayer (possibilmente composite/yumi con mana leech e ssi), monili con hci, fc e stat, pezzi armor con lmc e resistenze.
          mi raccomando fc se no non ce la fai a curarti con chiva perchè sei troppo lento.
          se non vai a doom forse è meglio che tieni drago e night rispetto al piccione, almeno puoi tenerti sempre il night come guardia elle situazioni critiche..con un pet solo è + dura..comunque vedrai che nella maggior parte dei casi seghi qualsiasi cosa con 4 frecce e due flame dei pet.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Io c'è l'ho csì http://www.uodreams.com/?f=pg&id=171232
            Affronti qualsiasi mob in singolo tranne l'aw para ke nn ci sono mai riuscito .. è molto versatile cm pg e fai molto danno .. dopo gli ultimi fix allo swing con horselord sarà un pò un problema ma ho visto degli arki sgravissimi ke sn degli arte ml craftabili ke riuscirai a swingare a 1.25 facilmente .. come stat grazie ai nuovi fix potrai mettere dex piu bassa a favore di str ke capperai per il danno ..

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
              Capa, con healing ora come ora non conviene perchè dovresti sacrificare tactics e nn potresti fare le speciali..si che fai danno uguale, ma gli ignore so troppo sgravi...io avevo:
              taming 110
              vet 100
              lore 100
              tactics 110
              anatomy 110
              archery 115
              chivalry 75
              ...è un template che ho tenuto un anno e passa e funziona molto bene..tranne che dentro un champ dove ovviamente senza healing è un macello.
              in alternativa metti 50 o 90 di bushido sacrificando i punti da anatomy, per le speciali dell'horselord, lightining strike e confidence...ancora + sgravo.
              equip ideale:carapace, hunter, stormgrip, horselord e altri archi slayer (possibilmente composite/yumi con mana leech e ssi), monili con hci, fc e stat, pezzi armor con lmc e resistenze.
              mi raccomando fc se no non ce la fai a curarti con chiva perchè sei troppo lento.
              se non vai a doom forse è meglio che tieni drago e night rispetto al piccione, almeno puoi tenerti sempre il night come guardia elle situazioni critiche..con un pet solo è + dura..comunque vedrai che nella maggior parte dei casi seghi qualsiasi cosa con 4 frecce e due flame dei pet.
              intanto volevo ringraziare tutti... cmq questo è il template che mi piace di piu e non volevo portarlo a doom perkè tanto ho un altro pg da doom.... se mi puoi indicare anche le stat mi fai un faovre enorme... =) grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da Fabio873 Visualizza il messaggio
                intanto volevo ringraziare tutti... cmq questo è il template che mi piace di piu e non volevo portarlo a doom perkè tanto ho un altro pg da doom.... se mi puoi indicare anche le stat mi fai un faovre enorme... =) grazie ancora
                Dex ti serve solo per lo swing .. str per il danno .. mana per le special/cura ecc .. io punterei su cappare str .. dex a 30/60 il resto mana .. io se riprendo in mano il pg le stat le metto csì ..

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                  Dex ti serve solo per lo swing .. str per il danno .. mana per le special/cura ecc .. io punterei su cappare str .. dex a 30/60 il resto mana .. io se riprendo in mano il pg le stat le metto csì ..
                  dex a 30/60 colpisci ogni 10 minuti
                  conviene alzarla sopra i 100 in modo da avere almeno 120 stamina , poi un 20-25 int (dipende anche dalla razza) e il resto in str

Commenta

beh io la farei elfo... e in piu cmq ho il carapace... quindi ho pensato di fare 100 strenght 100 dex e 25 in... cosa ne pensate??

Commenta

se arrivi a 120 stamina con pezzi stamina increase guadagni 0,25 sec sulla swingata... vedi se ci arrivi altrimenti alza un pochino la dex

Commenta

con dex a 30 swingi a 2.5 con un repeating e ssi a 0 .. per swingare a 1.25 devi avere 180 stamina O.o .. preferisco avere piu str e fare piu danno a freccia così poi a parità di danno risparmio sulle freccie .. ed inoltre mi salvo con piu hp e non finisco instantato per nulla ..

Commenta

con dex a 30 swingi a 2.5 con un repeating e ssi a 0 .. per swingare a 1.25 devi avere 180 stamina O.o .. preferisco avere piu str e fare piu danno a freccia così poi a parità di danno risparmio sulle freccie .. ed inoltre mi salvo con piu hp e non finisco instantato per nulla ..
                          equip luck o cosa? l'arco che dici è x caso il Faerie Fire?

edit: oppure uno di questi: Blight Gripped Longbow, Mischief Maker, The Night Reaper
                          Ultima modifica di aegis_sio; 22-10-2007, 18:13.

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                            equip luck o cosa? l'arco che dici è x caso il Faerie Fire?

edit: oppure uno di questi: Blight Gripped Longbow, Mischief Maker, The Night Reaper
                            Intendevo un comune repeating crossbow .. con i nuovi fix swinga a 2.75 anke con 0 stamina .. ogni 30 stamina swingi 0.25 piu veloce con ssi0 .. con ssi piu alti il vantaggio dato dalla stamina diminuisce ..
                            cmq quei arki sn fanstastici .. sono già implementati vero?

Commenta

Intendevo un comune repeating crossbow .. con i nuovi fix swinga a 2.75 anke con 0 stamina .. ogni 30 stamina swingi 0.25 piu veloce con ssi0 .. con ssi piu alti il vantaggio dato dalla stamina diminuisce ..
                              cmq quei arki sn fanstastici .. sono già implementati vero?
                              solo il faerie fire e il blight gripped longbow ke si fanno col lardo del ciccione, gli altri due si fanno col corno di dread horn quindi no...

Commenta

Sto operando...
                              X