annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

devo farmi un worker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • devo farmi un worker

    devo farmi un worker.... cosa mi consigliate?

    io avevo pensato

    mining 100
    black 120
    amrs lore 100
    tailor 120

    obbligatori....

    dopo ke ci metto?

    lumberjaking, bowfletching e il resto in magery?
    carpentery, tinkering e il resto in lumberjaking?


    e poi lo fo elfo o umano?


    susu forza con le idee
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

  • #2
    umano direi.
    Poi sta a te decidere se preferisci un worker puro o che si sappia difendere; nel secondo caso ti serve magery.
    Lumbe penso sia una buona scelta perchè il legno comunque lo puoi vendere. Bowcraft me lo hanno sempre sconsigliato e non sembra una skill utilissima. Devi anche valutare alchemy che i keg sono sempre un valore aggiunto.
    Tinke e carpe sono una scelta. Sembra che vadano abbastanza a braccietto però.

    Commenta


    • #3
      ho un'altra domanda..... mi spiegate meglio la storia dell'umano trova piu risorse ma l'elfo ne trova di migliori?
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

      Commenta


      • #4
        l'umano trova piu risorse normali (tipo iron minando) mentre l'elfo ha piu possibilità di trovare risorse diciamo "elfiche" che non sono altro quelle introdotte con mondain's legacy.

        per quanto riguarda il pg worker ci sono tante skill fra le quali puoi scegliere con l'avvento di ml; dipende cosa ti interessa se preferisci craftare kit barbed, minare e tagliare legna (che volendo puoi fare away) fare bod blacksmith e tailor oppure dedicarti alla costruzione di artefatti craftabili è diventata un attività alquanto varia ...


        Originally posted by Gatsu:
        Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

        icq 601555321

        Commenta

        Sto operando...
        X