annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Recipes] Carpenter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Recipes] Carpenter

Il carpentiere ad Heartwood (sarà lui? ) mi ha chiesto 10 clock. Così con la worker ho creato i pezzi ed ho assemblato il clock. Li seleziono ma mi dice che non sono giusti. Di che clock sta parlando il carpentiere?
    Grazie a tutti.

Credo che quello sia il tinker, ma nn ne sn sicuro!!Lo deduco dal fatto che i clock li fanno i tinker no i carpentieri!!Se nn mi sbaglio i carpentieri per completare la quest richiedono barrel lids.

Commenta

Si hai ragione. Però non vanno nemmeno i pezzi uffa, non capisco che clock voglia.

Commenta

Se mi ricordo bene, dovrebbe accettare solo quelli che compri dagli npc e non quelli craftati.Ciao.

Commenta

Ho provato ora e li prende, ma che differenza c'è tra quello comprato e quello costruito?

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
            Ho provato ora e li prende, ma che differenza c'è tra quello comprato e quello costruito?

+ o - nessuna, cmq devi usare quelli comprati, sennò non li prende.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
            X