annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer Bushider Template.. help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archer Bushider Template.. help

Non gioco da prima dell'arrivo di mondain legacy e vorrei ricominciare a giochicchiare :P

Ho un template PvM archer bushider completo. Volevo sapere un equip adatto per fare malissimo in PVM.

skill:
    bushido 90
    chivalry 70
    healing 100
    res spell 100
    archery 115
    tactics 110
    anatomy 110

allora, mi potete dire come equipparmi? Conviene fare equip luck o usarla solo con quell'altra abilità che nn ricordo il nome (alzava luck e damage se hittavi sempre).
    Inoltre visto che uso Light strike ha senso tenere HCI alta? Non coviene lanciarmi tutto su dam increase, swingata, e gran bonus su INT cosi fai belle comboz?

Io ora come ora di arte addosso ho carapace, stormgrip, horselord e dread pirate.. monili hci e un po di LMC.

che arco si usa ora in pvm? il night reaper + horselord + miskief maker ok? Cosi ti fai tutti i slayer...

Inoltre mi conviene passare da umano a elfo (si puo fare)???

Aiutatemi plis :P
    Originariamente inviato da Lane Il Grande
    si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Te lo faccio con le 120 poi se cerca tu di aggiustarlo con le sops che hai e che puoi comprare...

120 Bushido
    120 Archery
    120 Anatomy
    120 Tactics
    120 Healing
    70 Chiva
    50 Necro (per trasformarti in vampiric devi mettere due monili +15 più Midnight Bracers cosi ti trasformi tramite pergamene e poi rimetti i tuoi monili)

Cerca di mettere Damage increase il più alto possibile(preferibilmente a 100%) con nobility o stormigrip(non ricordo come si scrivono ma sono i guanti arte maggiore di tokuno).
    Metti Bane(se puoi)+cap(pirate o hunter)

Hci portala almeno a 40..Monili cn Hci stats bonus lmc.Ovviamente carapace ed alza lmc e mr più che puoi.
    Se non hai quelle sops portale tutte a 115 ed alza necro(per il fatto di vampiric)

Altra cosa fondamentale macra Honor cosi fai molto piu danno

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
      120 Bushido
      120 Archery
      120 Anatomy
      120 Tactics
      120 Healing
      70 Chiva
      50 Necro (per trasformarti in vampiric devi mettere due monili +15 più Midnight Bracers cosi ti trasformi tramite pergamene e poi rimetti i tuoi monili)
      io terrei healing anke a 100...e i 20 ke si ricavano giusti giusti da rimpolpare necro
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

scusate, ma anke se è un template pvm, un 100 ress spell io ce lo metterei...
        Ultima modifica di Sir_Nosfigatus; 22-10-2007, 00:05.
        ICQ 648-365-846

Commenta

è inutile respell 100 in pvm .... che te ne fai ? meglio usare 100 punti per non avere problemi contro i mob

Originally posted by Gatsu:
          Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

Originariamente inviato da SirPsycho Visualizza il messaggio
            è inutile respell 100 in pvm .... che te ne fai ? meglio usare 100 punti per non avere problemi contro i mob
            Io Res Spells ce l'ho sul mio archer bushider da pvm, e devo dire che è abbastanza utile quando i mostri ti provano a parallare, penso che salvi la vita.

Commenta

Originariamente inviato da geve Visualizza il messaggio
              Io Res Spells ce l'ho sul mio archer bushider da pvm, e devo dire che è abbastanza utile quando i mostri ti provano a parallare, penso che salvi la vita.
              concordo, io ho questo template senza necro e con ress spell e devo dire che ci faccio qualsiasi cosa senza problemi (escluse ovviamente le ancient para).
              I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
              VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
              SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
              ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

Giocare senza res spell con l'archer pvm è possibilissimo..bisogna essere un pò esperti ed averci la mano..ed avere un'armor dcente..forse come inizio non è una cosa semplice e mettere 110-115 res spell salva parecchio da un sacco di cose.
                i vantaggi senza res spell sono che fai una cifra di danno in +..ma veramente tanto.
                le accortezze da avere sono monili con fc per poter fare remouve curse abbastanza velocemente e di portarsi pozzette di veleno lesser a cui bindare un tasto, e il gioco è fatto, se cursano fai remouve, se parallano bevi pozzetta che poi con l'autobenda viene neutralizzata dalla pozza cure che bevi dopo.
                ..non usate i pouch..oltre che laborioso da equipaggiarli, fanno un danno random a volte troppo alto, e ritrovarsi in un angolo davanti a un balron para con 40 hp di meno non è bello.
                quindi vedi te se mettere res spell e non avere problemi o non metterlo, essere molto piu "risolutivo" ma dover stare attento a certe cose.

..ah in pvm a meno che non sei molto molto ricco, 5 sop 120 su un pg non servono a una mazza, visto che per dire solo da tactics 115 a tactics 120 c'è 2 kk di differenza ma solo 3/4 danni a freccia..che quando ne fai 120/130 sono un pò pochi.
                solo la combat è meglio averla a 120 da prima possibile.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ma bushido a 120 è utile??? Un po di tempo fa si teneva fisso a 90...

E necro è cosi sgrava in pvm?? in un pala archer?

Inoltre, c'e qualche equip carino di ML da usare??

Thx a tutti!

Commenta

uppo in attesa di risposte :P

Che quiver consigliate inotlre???

Commenta

Originariamente inviato da cece89 Visualizza il messaggio
                      Ma bushido a 120 è utile??? Un po di tempo fa si teneva fisso a 90...
                      è una scelta di template...bushido si tiene a 50 o 90 o 120 (beh magari 115 se non trovi sop 120 a prezzo degno)...vedi te come aggiustarti il template..a 50 fai solo lightning strike per l'hci (non per l'ignore che con 50 ha una % esigua) e usi le speciali degli yumi,e poco altro...a 90 usi anche confidence a regime ridotto, puoi provare ad evadere qualcosa, hai qualche chance di fare degli ignore, e tieni il piccione, a 120 sfrutti al massimo tutto usando anche parecchi punti skill però..che devi togliere quindi da qualcos'altro...devi vedere come ti trovi meglio te...io se facessi un archer pvm (io ho solo war melee pvm ) metterei bushi a 50 e piuttosto tactics e anatomy a 120 e chiva un pò alta...ma è una mia scelta..c'è a chi piace invece giocare col piccione etc etc...

E necro è cosi sgrava in pvm?? in un pala archer?
                      se hai un mago si..su un pala no..anche perchè chivalry dà il massimo con karma alto, necro dà il massimo con karma basso.

Inoltre, c'e qualche equip carino di ML da usare??
                      per archer nulla di particolare a parte le quiver (e quel craftabile slayer, che però..nzomma)...quale mettere dipende da cosa fai...ad esempio so che ce n'è una con modificatore di danno..nel senso che splitta il danno..se vai ad hiryu per es. con un arco che fa solo danno fisico, portarsi quella quiver significa non aver bisogno di fare consacrate poichè vai a colpire resistenze + basse dei piccioni (energy e cold se non erro)...quindi risparmi mana. e fai + lightning strike
                      ...le cose + importanti sono avere armi giuste, una bella armor con lmc e mana reg, tanta hci di base e poi vai dove ti pare..l'arcere è molto easy da gestire in pvm...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                      X