annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Arms Lore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Arms Lore

Scusate, ma stà invecchiando e sono un po' svanito.
    Ma oggi scopro che ARMS LORE funziona anche sulle armor in pelle.
    Si applicano gli stessi bonus che dà ai metalli col fabbro oppure sono maggiori minori...?

Grazie

Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

che io sappia DOVREBBERO esse minori di quelli delle armor in metallo....cmq c'è una bella differenza tera armor in pelle craftate senza arms lore e quelle craftate con arms lore... hai piu % di fare cose belle
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

In qualsiasi caso crafto solo armor in pelle meditabile, però mi interessava sapere i bonus sulle resistenze

un saluto
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
        hai piu % di fare cose belle
        Uhm..guarda che "cose belle" è relativo. Come fa uno script a sapere qual'è una "cosa bella?". Innanzi tutto è relativo...e poi sarebbe sbagliato come concetto.

Al massimo posso capire una maggiore percentuale di incrementare l'intensità.... ma che io sappia a 100 arms lore ottieni un +5 di resistenze dell'armatura (distribuita casualmente nelle 5 resistenze). Vale sia per fabbro che per sarto....se invece fai un'arma ottieni un +5% al damage increase

così so io
        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
        X