annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script vs Med per Mago/Necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Script vs Med per Mago/Necro

Volevo un consiglio da voi espertoni ^^
    Ho un PG per il PvM strutturato cosi (ho preso il template tra quelli consigliati sul forum):
    Magery 115
    Necro 115
    Res Spell 115
    Sp.Speak 115
    Ev.Int 115

INSCRIPTION 100
    MED 25

Per ora nessun 120 perche nn posso permettermeli ma il punto è che nn so quanto davvero mi convenga avere Inscription, in PvM mi sembra che il 90% del danno lo facciano i cadaveri rianimati con Necro e i vortex, danno "diretto" ne faccio poco perche mi sembra che non convenga in termini di rapporto mana/danno, allora mi sto chiedendo se non valga la pena di togliere Inscr per mettere Med 100 e lasciare gli altri 25 punti per le future/eventuali sop 120 delle altre 5 skill...

Pareri?^^

Grazie in anticipo a chi vorra rispondere

be' io ce l'ho come dici tu il pg non l'ho mai provato con inscription per il semplice fatto che e' noiosa da macrare :P
    avendo medit alta non ho molti problemi di mana...poi veramente il mago necro vive sui vortex o su elementali evocati e sui non morti se ci sono problemi ti metti in wraith form e casti "Corp por" (energy bolt) e questo fa danno praticamente a tutti i mostri

io leverei inscript e metterei medit...pero' vedi tu dipende anche da che armor hai...cioe'...se ne hai una con MR alto forse puoi anke evitare...ma di questo non ne sono sicuro

io con il mio template raramente ho problemi di mana...solo con alcuni para che mi dispellano quasi in istant i vortex...cosi' dopo averne evocati circa 6/7 lascio perdere e vado a ricaricarmi :P

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

Commenta

se 6 umano quei 25 di medi sono inutili, xke hai gia di base medit 20. quindi x me sono 25 punti buttati. se 6 èlfo c stannno
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
      X