annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi mentore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercasi mentore

Ebbene si, dopo aver dissipato tutti i miei averi per creare un pg pvp, l'ho messo su felucca e devo dire che mi sono divertito un mondo sfidando quanti più pk che passavano per bucca e morendo altrettante volte, come mai ho fatto in pvm, ho anche partecipato a qualche azione di gruppo e devo dire che sono rimasto entusiasmato, il problema però rimane visto che ho iniziato da molto poco e sono un grande niubbo, so anche che l'arciere è un pg + da gruppo però vorrei almeno riuscire a non essere instantato da un mago o resistere per più di 15 secondi, perciò se qualcuno è tanto gentile da contattarmi su icq e dedicarmi un pò di tempo ne sarei molto grato e in futuro forse potrei anche ripagarlo con un bel duello ^^
    Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
    Perche Tutti usano ?? boh

io mi sto tirando su un archer necro da pvp e sui maghi dovresti far male =)
    se serve aiuto kiamami :P
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Che sei nabbo pensa a suonare la chitarra asd
      Oramai agli amici non si chiede piu' nulla eh? Mi ritengo offeso

Commenta

se vuoi delle info sul archer chiama.. so 2 anni ke lo uso ( e uso solo quello)
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da voldemort8 Visualizza il messaggio
          Che sei nabbo pensa a suonare la chitarra asd
          Oramai agli amici non si chiede piu' nulla eh? Mi ritengo offeso
          da quando in qua te ne intendi di pvp? pensa piuttosto a studia pe la patente cosi possiamo ricomincia a prova

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
          se vuoi delle info sul archer chiama.. so 2 anni ke lo uso ( e uso solo quello)
          ti contatto
          Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
          Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

Sto operando...
          X