annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client 6.0.0.0 ... morte a tutti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Client 6.0.0.0 ... morte a tutti.

Ok...le ho provate tutte.
    Davvero...
    SI ferma alla 6.0.0.0 e questo non mi permette di vedere tuttele implementazioni rendendo, alcune locazioni ingestibili.
    L'unica possibilità che ho di gicare correttamente è che qualcuno mi passi una cartella correttamente patchata.
    Dove la trovo!?!?!

hai provato dopo ke fai il patch.exe a aprire il gioco ? dovrebbe apparirti un altra patch , e devi cambiare tipo il login.cfg in quello di dreams
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
      hai provato dopo ke fai il patch.exe a aprire il gioco ? dovrebbe apparirti un altra patch , e devi cambiare tipo il login.cfg in quello di dreams
      Allora...la patch "iniziale" mi si fermava a 5.0.6o qualcosa del genere. Poi iniziando il gioco mi parte di nuovo e va di filata fino al 6.0.0.0, il mio client attuale.
      Che è sta roba del login.cfg?

Commenta

Originariamente inviato da gulogulo Visualizza il messaggio
        Allora...la patch "iniziale" mi si fermava a 5.0.6o qualcosa del genere. Poi iniziando il gioco mi parte di nuovo e va di filata fino al 6.0.0.0, il mio client attuale.
        cavolata mia , uhm io ho reinstallato da poco e andava avanti e lo blokkato io per la patch , gm help :\
        Originariamente inviato da BlackHawkz
        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
        XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da gulogulo Visualizza il messaggio
          Nella cartella di installazione di Uo ci sta un file che si chiama login.cfg...
          Cancella tutto e metti cosi: LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593

Per quanto riguarda la patch prova cosi:
          Quando installi il gioco ti compare l'icona di uo sul desktop..Doppio-clicca di sopra e dovrebbe partire la patch...Oppure tramite launcher: doppioclicca sull'icona del launcher e poi fai 2d e parte la patch

Commenta

No, affatto! Se modifichi il login.cfg al 99% non patchi più.
            Per patchare correttamente devi usare il login.cfg originale, ossia quello che ti crea nella cartella di ultima appena installato il gioco.

Consiglio sempre a tutti di tenersene una copia, da sostituire al login.cfg modificato per loggare su UOD prima di lanciare la patch (poi rimetterete quello con i dati di uodreams).

Se avete il login.cfg con i dati di uodreams la patch si blocca e non c'è più verso di proseguire: dovete disinstallare e reinstallare.

In ogni caso, ci sono decine di post in questa sezione che spiegano questi concetti...

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
              No, affatto! Se modifichi il login.cfg al 99% non patchi più.
              Per patchare correttamente devi usare il login.cfg originale, ossia quello che ti crea nella cartella di ultima appena installato il gioco.

Consiglio sempre a tutti di tenersene una copia, da sostituire al login.cfg modificato per loggare su UOD prima di lanciare la patch (poi rimetterete quello con i dati di uodreams).

Se avete il login.cfg con i dati di uodreams la patch si blocca e non c'è più verso di proseguire: dovete disinstallare e reinstallare.

In ogni caso, ci sono decine di post in questa sezione che spiegano questi concetti...
              Avevo risposto alla domanda riguardo il login.cfg..E poi a parte gli avevo detto cosa fare per fare la patch...Si che è anche vero che era meglio specificare

Commenta

ne approfitto del post x kiedere se funza passare la cartela di uo gia patchata a qualcuno,il gioco parte già aggiornato?
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                X