annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[dubbio]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [dubbio]

ho un piccolo problema, l'altro giorno, ho postato sul forum un monile.
    all'alba della conclusione dell'asta mi ritrovo con due pg che vorrebbero il monile al prezzo di base.
    ma come faccio io a sapere a chi consegnarlo?
    tnx in anticipo per le vostre risposte
    [Amdir]Irregolare[/Amdir]

Amdir ti Lovvo

I.C.Q 357-366-231

Riko VonChaos [WaR Guild]

Un Tnx a ErCristo per la firma

Basta che guardi chi ha fatto l'ultima offerta e che l'asta sia finita.
    Controlla gli orari ed il giorno anche..Poi se metti il thread dell'asta te lo diciamo con sicurezza

Commenta

se vai nella sezione mercato, voce gioiellli è la terza voce, posted by nitro.fumi

Amdir ti Lovvo

I.C.Q 357-366-231

Commenta

va al primo che temporalmente ha chiesto "base", quindi siuleman...l'altro è arrivato in ritardo..doveva rilanciare offrendo di +..credo che quello che ha scritto base per secondo sia anche in multa, mo giro la cosa a ikkio che se ne occupa.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

siuleman ha vinto l'asta perchè ha fatto base prima di Christian_Louis.
          Se quest'ultimo avesse rilanciato(seguendo il R.M.)entro le 48ore(termine dell'asta)l'asta sarebbe continuata..Cmq ha vinto il primo che ha fatto base puoi consegnarlo a lui

Commenta

ok aspettero le 20.00 per consegnare, grazxie a tutti per la gentilezza

Amdir ti Lovvo

I.C.Q 357-366-231

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
              siuleman ha vinto l'asta perchè ha fatto base prima di Christian_Louis.
              Se quest'ultimo avesse rilanciato(seguendo il R.M.)entro le 48ore(termine dell'asta)l'asta sarebbe continuata..Cmq ha vinto il primo che ha fatto base puoi consegnarlo a lui
              Tutto come sopra^
              Io multerei le persone ke fanno sti rilanci non validi, ma bisogna credere alla buona fede e pensare ke sono delel semplici sviste, di fatto non comprando l'item sono loro stessi ke ci perdono.
              Ovvio ke se le "sviste" si ripetono spesso il discorso cambia.
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                Tutto come sopra^
                Io multerei le persone ke fanno sti rilanci non validi, ma bisogna credere alla buona fede e pensare ke sono delel semplici sviste, di fatto non comprando l'item sono loro stessi ke ci perdono.
                Ovvio ke se le "sviste" si ripetono spesso il discorso cambia.
                Il problema è che non puoi mai sapere se è stata una svista oppure è stata voluta la cosa.Cmq alla fine si consegna il pezzo al vero vincitore e il problema è risolto

Commenta

Sto operando...
                X