annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare Dimensione a una Custom House

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare Dimensione a una Custom House

Come da topic, ho una piccola casa customizzabile che ho costruito su 3 piani, siccome intorno c'è spazio e ho messo da parte un po di soldi volevo sapere se e come è possibile cambiare le dimensioni delle fondamenta o, eventualmente, se posso distruggerla e ricrearla da 0.. Grazie per le risposte

PS ho cercato sulla "guida per le case" ma nn ho trovato nulla di utile

A suo tempo ho dovuto deletarla e ripiazzarla da zero, appoggiandomi su un amico per trasferire temporaneamente le mie cose il sistema prevede un supporto per quando cambi casa (la vecchia rimane "decaying" per una settimana mi sembra) ma non per un'espansione delle fondamenta!
    ...al limite cerca in giro (uo.stratics.com???) se in qualche modo ti potesse venir bene il "moving crate"...

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originariamente inviato da Ombrato Visualizza il messaggio
      A suo tempo ho dovuto deletarla e ripiazzarla da zero, appoggiandomi su un amico per trasferire temporaneamente le mie cose il sistema prevede un supporto per quando cambi casa (la vecchia rimane "decaying" per una settimana mi sembra) ma non per un'espansione delle fondamenta!
      ...al limite cerca in giro (uo.stratics.com???) se in qualche modo ti potesse venir bene il "moving crate"...
      grazie delle info,ma innanzitutto: come faccio a deletarla ovvero a farla diventare decaying?^^

Commenta

Originariamente inviato da Quarth Visualizza il messaggio
        grazie delle info,ma innanzitutto: come faccio a deletarla ovvero a farla diventare decaying?^^
        Per deletarla basta che la svuoti completamente e poi clicchi su demolisci casa ( insegna, ultima voce mi pare )

Per " decaying " basta che tu ne piazzi una nuova
        Tonio Trussardi

Commenta

ok thx anche a te. Ultima,spero, domanda: se la svuoto e la demolisco scompare subito (cosi la posso rifare nuova) o decade in una settimana e devo fare la posta a quando scompare per evitare che mi rubino lo spazio?^^

Commenta

se piazzi una seconda casa, la prima scompare dopo una settimana.

se demolisci la casa che hai, scompare subito.
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
              se piazzi una seconda casa, la prima scompare dopo una settimana.

se demolisci la casa che hai, scompare subito.

ok tutto abbastanza chiaro ora, solo nn trovo il comando per demolire casa, appare solo se l'ho gia completamente svuotata, in che menu dell'insegna sta (tutto cio per la serie niuBBo è bello)

Commenta

Sto operando...
              X