annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soul Stone a prestito?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soul Stone a prestito?

ciao raga..
    l'anno scorso avevo un soul stone fragment, k però ho perso xkè m sono dimenticato di lockarlo a terra. ora vorrei trasferire inscription da un pg mago al mio worker.
    è possibile fare qst scambio usando la soulstone (fragment o intera) di un mio amico?

v prego rispondete..

...

in teoria le soulstone si vendono a caro .... quindi direi di si (personalmente la mia non l'ho prestata a nessuno) , pero di sicuro , la skill deve essere di un tuo pg , e devi darla a un altro tuo pg(in pratica se la skill ce l'ha messa il tuo amico non puo ritirarla nessuno dei tuoi pgpgpgpg).

Commenta

puoi usare la soulstone solo dell'account che ha aperto il token

Commenta

la soulstone all'inizio è 1 specie di deed... 1 volta ke lo apri diventa la pietra vera e propria ke ti permette di trasferire le skill. 1 volta aperta puoi trasferire solo le skill tra pg del tuo account. quindi se il tuo amico ha gia aperto sa soulstone non puoi usarla tu.

Commenta

si esatto la soulstone viene creata da un token che ricevi con anzianità.
          Una volta creata la soulstone prende account del pg che ha utilizzato il token e diventa utilizzabile solo da quell'account.
          Quindi se il tuo amico ha il token te lo da tu lo apri e prendi la soulstone che però a quel punto è utilizzabile solo da te.
          Nel caso contrario mi dispiace ma nn è possibile.
          ciauz
          Tony

Commenta

Sto operando...
          X