annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

settare target con razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • settare target con razor

    esiste una funzione di razor per cui una volta targhettato un pg, premendo un tasto(o in automatico) tutte le magie che faccio settate su last targhet, vanno a colpirlo?

  • #2
    Magari....

    Originariamente inviato da caronte1990 Visualizza il messaggio
    esiste una funzione di razor per cui una volta targhettato un pg, premendo un tasto(o in automatico) tutte le magie che faccio settate su last targhet, vanno a colpirlo?
    Non credo propio .....
    Altrimenti ke gioco sarebbe se lo colpisci
    stando seduto in casa tua....

    Commenta


    • #3
      Quello no, però da opzioni, nel paperdoll, scegli l'icona dei tasti e settati le magie con last target finale, es.:

      castspell xxxxx
      wait for target
      lasttarget

      cosi puo fungere devi solo avere un tasto x ogni magia e targettare all'inizio il tuo bersaglio, attento puo essere un arma a doppio taglio se sbagli target.

      Use this procedure at your own risk. (nn so se è corretto, però a me mi piace).
      Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
      ...but I'll be so far when you'll read this!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggio
        Quello no, però da opzioni, nel paperdoll, scegli l'icona dei tasti e settati le magie con last target finale, es.:

        castspell xxxxx
        wait for target
        lasttarget

        cosi puo fungere devi solo avere un tasto x ogni magia e targettare all'inizio il tuo bersaglio, attento puo essere un arma a doppio taglio se sbagli target.

        Use this procedure at your own risk. (nn so se è corretto, però a me mi piace).

        Non lo fare così, che in questo modo il mage non è verstile.
        In primis non hai possibilità di precast, secondo con le magie lente rischi che il target ti runni fuori schermo e sprechi il tempo di cast senza che ti resti la magia precastata.
        Fatti i tasti con le magie e su un altro tasto il last target.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta

        Sto operando...
        X