Onestamente la valanga di fix mi piace poco e ancor meno la situazione in game, se da un lato è di per se sempre piu' difficile abbattere un mostro o fare una quest è impossibile riuscire ad avere oggetti preziosi.... per non parlare del luck sul loot e quant'altro; onestamente nn trovo una via d'uscita facile considerando che un warrior puro o un mago puro fà ridere mostri tipo para o spesso direi che basta un troglodita incavolato; dimezzate il mana regen chiedete 90 di tactis in pratica così com'è la situazione non si riesce ad avere 2 classi complete in un pg senza morire inermi considerando che ormai serve un set di 3 skill minimo per classe come facciamo contro i mostri da 10000 hp? :-\.
Nel mio caso specifico sn necro archer e nn posso + fare l'armor ignore= posso buttare archery perchè archery senza colpi speciali l'avete scriptata x fare ridere=il necro da solo fà ridere le bare conclusioni mi dò all'ippica datemi un segno da lassu'.
Nel mio caso specifico sn necro archer e nn posso + fare l'armor ignore= posso buttare archery perchè archery senza colpi speciali l'avete scriptata x fare ridere=il necro da solo fà ridere le bare conclusioni mi dò all'ippica datemi un segno da lassu'.
Commenta