annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

utilità delle fix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • utilità delle fix

    Onestamente la valanga di fix mi piace poco e ancor meno la situazione in game, se da un lato è di per se sempre piu' difficile abbattere un mostro o fare una quest è impossibile riuscire ad avere oggetti preziosi.... per non parlare del luck sul loot e quant'altro; onestamente nn trovo una via d'uscita facile considerando che un warrior puro o un mago puro fà ridere mostri tipo para o spesso direi che basta un troglodita incavolato; dimezzate il mana regen chiedete 90 di tactis in pratica così com'è la situazione non si riesce ad avere 2 classi complete in un pg senza morire inermi considerando che ormai serve un set di 3 skill minimo per classe come facciamo contro i mostri da 10000 hp? :-\.

    Nel mio caso specifico sn necro archer e nn posso + fare l'armor ignore= posso buttare archery perchè archery senza colpi speciali l'avete scriptata x fare ridere=il necro da solo fà ridere le bare conclusioni mi dò all'ippica datemi un segno da lassu'.
    Ultima modifica di baffone; 16-10-2007, 22:23.

  • #2
    i fix vengono fatti per migliorare il gioco. In particolare o per risolvere bug o per seguire osi.Ora capisco che alcuni fix possono ostacolare e non piacere ma ti assicuro che sono sempre e cmq finalizzati a rendere uo sempre migliore.
    Non li vedere come cose malvagie che mettono solo in difficoltà i pg.
    PS: E per quanto riguarda i fix pvp erano necessari perchè come tutti mi possono confermare ormai il pvp non si poteva + considerare tale.
    guarda i lati positivi
    ciauz
    Tony
    Ultima modifica di tony2200; 16-10-2007, 22:50.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da baffone Visualizza il messaggio
      Onestamente la valanga di fix mi piace poco e ancor meno la situazione in game, se da un lato è di per se sempre piu' difficile abbattere un mostro o fare una quest è impossibile riuscire ad avere oggetti preziosi.... per non parlare del luck sul loot e quant'altro; onestamente nn trovo una via d'uscita facile considerando che un warrior puro o un mago puro fà ridere mostri tipo para o spesso direi che basta un troglodita incavolato; dimezzate il mana regen chiedete 90 di tactis in pratica così com'è la situazione non si riesce ad avere 2 classi complete in un pg senza morire inermi considerando che ormai serve un set di 3 skill minimo per classe come facciamo contro i mostri da 10000 hp? :-\.

      Nel mio caso specifico sn necro archer e nn posso + fare l'armor ignore= posso buttare archery perchè archery senza colpi speciali l'avete scriptata x fare ridere=il necro da solo fà ridere le bare conclusioni mi dò all'ippica datemi un segno da lassu'.
      Ma mo aprite i thread di rosik pure per i fix? Cioè no comment.
      A parte che "l'avete scriptata" non sta ne in cielo ne in terra, perchè Amdir & co nn c'entrano niente, applicano solo ciò che OSI fa.
      Punto secondo un archer pvm senza tactics è inutile perchè non fai danno.
      Punto terzo necro è SGRAVISSIMA se sai usarla.
      Punto quarto nn ci si può lamentare di mana reg perchè era il sistema di prima che faceva pena con wraith form che leechava mana all'infinito dai mob (l'ho usata pure io perchè faceva comodissimo ma già avevo pronto il diversivo) e con mr 15 + lmc cappata stavi sempre full mana.
      Ovviamente è più difficile così gestire bene un pg, ma ci voleva ^^
      Per chi vuole 0 sforzo esistono mob più semplici invece di andare a fare i mob da 10k di hp oppure ci si rimbocca le maniche e ci si adegua ai cambiamenti.
      In alternativa ti passo runuo così ti fai il tuo shard in locale e ti setti tutto come meglio credi :P

      Commenta


      • #4
        i fix li fanno per adeguarsi a osi, non è che lo fanno per perseguitare i player.

        comunque un template si può sempre cambiare ...hai un necro archer senza tactics da pvm??!...cambialo, metti bushido, tactics e chivalry...con un arma in mano non c'è niente di piu sgravo di chivalry contro un mob.
        poi un mago puro non lo so perchè non ne ho, ma un warrior puro in pvm può fare QUALSIASI cosa contro praticamente ogni mob, anche paragon (ecco magari non la ancient para, ma quello mette in difficoltà anche i tamer + in forze)
        contro mostri da 10000 hp si fa benissimo, visto che comunque un pg war only pvm può far tranquillamente a meno di res spell ed ha un sacco di punti skill a disposizione visto che di indispensabile ha combat alta diciamo anche 120, tactics almeno 90, healing a 90, anatomy a 100 e chiva almeno 60..hai a disposizione 260 punti skill (ergo ti ci sta anche necro e ss per dire) che sono + di quello che ti serve...ad esempio:
        archery 120 (o 100 + hunter)
        anatomy 100
        healing 90
        tactics 100 (o 120 se hai hunter)
        bushido 120
        res spell 115 (basta se hai chiva)
        chiva il resto
        con un arco slayer e magari con un 30-35% di mana leech fa il mazzo a praticamente ogni mob.

        per il pvp è diverso, il buon player si adatta sempre a quello che arriva di nuovo, e sinceramente limitare ninjitsu da un lato è stata una manna per molti player che pur essendo capaci, prima vivevano sotto gank da cui non si può uscire manco se si è i maradona del pvp...trova il tuo template...ma ad es il mago wrestler parryer con medit mi pare che non sia decaduto dal suo utilizzo, per citarne solo uno. ^^

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          asd i rosik pvm mi mancavano
          cmq la colpa è di OSI nn dello staff
          prenditela con loro
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Punto secondo un archer pvm senza tactics è inutile perchè non fai danno.
            Ma infatti !
            Io avevo l'archer prima di tokuno, poi con tokuno ed infine ora ... ha sempre avuto lo stesso template per pvm : Archery tatics ed anatomy alte e poi chival. Gia cosi facevi un bordello di danni. Poi con tokuno ci ho infilato bushido, ed il danno e' ancora migliorato. Ed ora continuo ad utilizzare lo stesso template ...

            Lamentarsi perche un archer pvm non fa danni e crepa e' assurdo a mio modo di vedere.

            Cmq il mio ( classico ) e' cosi

            Archery 120
            Tatics 120
            Anatomy 120
            Bushido 120
            Chival 70
            Healing 90

            I restanti 80 punti mettili dove vuoi, anche a meditation se vuoi e se non hai un armour mostruosa ..
            Tonio Trussardi


            Icq : 120072033

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ezechiele2 Visualizza il messaggio
              Ma infatti !
              Io avevo l'archer prima di tokuno, poi con tokuno ed infine ora ... ha sempre avuto lo stesso template per pvm : Archery tatics ed anatomy alte e poi chival. Gia cosi facevi un bordello di danni. Poi con tokuno ci ho infilato bushido, ed il danno e' ancora migliorato. Ed ora continuo ad utilizzare lo stesso template ...

              Lamentarsi perche un archer pvm non fa danni e crepa e' assurdo a mio modo di vedere.

              Cmq il mio ( classico ) e' cosi

              Archery 120
              Tatics 120
              Anatomy 120
              Bushido 120
              Chival 70
              Healing 90

              I restanti 80 punti mettili dove vuoi, anche a meditation se vuoi e se non hai un armour mostruosa ..
              si ma nn hai capito volevo arrivare proprio lì o devo fare il warrior o il mago secondo le nuove fix è una scarpa stretta nella costruzione di un template

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Ma mo aprite i thread di rosik pure per i fix? Cioè no comment.
                A parte che "l'avete scriptata" non sta ne in cielo ne in terra, perchè Amdir & co nn c'entrano niente, applicano solo ciò che OSI fa.
                Punto secondo un archer pvm senza tactics è inutile perchè non fai danno.
                Punto terzo necro è SGRAVISSIMA se sai usarla.
                Punto quarto nn ci si può lamentare di mana reg perchè era il sistema di prima che faceva pena con wraith form che leechava mana all'infinito dai mob (l'ho usata pure io perchè faceva comodissimo ma già avevo pronto il diversivo) e con mr 15 + lmc cappata stavi sempre full mana.
                Ovviamente è più difficile così gestire bene un pg, ma ci voleva ^^
                Per chi vuole 0 sforzo esistono mob più semplici invece di andare a fare i mob da 10k di hp oppure ci si rimbocca le maniche e ci si adegua ai cambiamenti.
                In alternativa ti passo runuo così ti fai il tuo shard in locale e ti setti tutto come meglio credi :P
                ti ricordo che tactis serviva solamente ai fini dell'hci che oltretutto era anche vergognoso che a 100 tactis missava 3 volte su 6 e ho risolto l'intera faccenda con i monili e l'hci sull'arco

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Ma mo aprite i thread di rosik pure per i fix? Cioè no comment.
                  A parte che "l'avete scriptata" non sta ne in cielo ne in terra, perchè Amdir & co nn c'entrano niente, applicano solo ciò che OSI fa.
                  Punto secondo un archer pvm senza tactics è inutile perchè non fai danno.
                  Punto terzo necro è SGRAVISSIMA se sai usarla.
                  Punto quarto nn ci si può lamentare di mana reg perchè era il sistema di prima che faceva pena con wraith form che leechava mana all'infinito dai mob (l'ho usata pure io perchè faceva comodissimo ma già avevo pronto il diversivo) e con mr 15 + lmc cappata stavi sempre full mana.
                  Ovviamente è più difficile così gestire bene un pg, ma ci voleva ^^
                  Per chi vuole 0 sforzo esistono mob più semplici invece di andare a fare i mob da 10k di hp oppure ci si rimbocca le maniche e ci si adegua ai cambiamenti.
                  In alternativa ti passo runuo così ti fai il tuo shard in locale e ti setti tutto come meglio credi :P
                  Forse mi hai dato la dritta giusta! sai com'è non mi diverto piu' meglio cercare alternative.....a parte lo sfogo ti ricordo che l'arciere magna un sacco di mana x fare un colpo speciale nn so tu ma io nn ho mai goduto di mana infinito nemmeno a volerlo

                  Commenta


                  • #10
                    veramente tactics con hci non c'è mai entrata una benemerita mazza..tactics alza solo il danno, quindi che tu abbia messo hci sull'arco buon per te, ma è sempre meglio sui monili, dato che sia in pvm che in pvp non vivi con un arco solo ma devi cambiare a seconda delle situazioni...la caratteristica da trovare sull'arco pvm, oltrechè sia slayer appropriato è mana leech>25...questo si che ti risolve i problemi di mana e che te lo fa diventare infinito, poichè anche dopo il fix sul leech degli archi, in pvm con chivalry, arco slayer e magari pure bushido tiri frecciate da 100 danni in su che comunque ti ricaricano il mana a palla e ti permettono di fare tutte le speciali che vuoi.
                    io ho un composite demon slayer mana leech 38% e ci faccio 4 o 5 ignore di fila anche se il mio pg ha solo 60 di mana...non stare a pensare ai fix e ai contro fix del ca.zzo quando le soluzioni sono su altri argomenti: armi e armor..questo conta per tutti i tipi di war, 100 in tactics o meno non ti pregiudica nulla.

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da baffone Visualizza il messaggio
                      Forse mi hai dato la dritta giusta! sai com'è non mi diverto piu' meglio cercare alternative.....a parte lo sfogo ti ricordo che l'arciere magna un sacco di mana x fare un colpo speciale nn so tu ma io nn ho mai goduto di mana infinito nemmeno a volerlo
                      Mi spiace x te ma io non ho il tuo problema...ci sono vari metodi per far si che un attacco speciale costi meno...al limite se non hai mana rifatti il pg elfo o metti un tot skill che arrivi a 200 o 300 per avere sconto sulle special..o prova a cappare lmc...
                      io avevo arcere in aos, l'ho avuto con tokuno, e tutt'ora non ho problemi...e ti dirò...sti fix mi piacciono proprio...
                      Non ti diverti più poi perchè?? prova a sperimentare altro prima di dire magari una cosa del genere, perchè archer bushidan paladino con tactics ci seghi tutti i mostri ... fidati...altro che necro...
                      Poi io no n vedo sto propblema scusa...armor ignor al max ti costa 35 mana...che andavi a giro con 35 mana??? senza neanche un pò di lmc o sconto special??

                      Poi a parte tutto a me con consacrus arma e lightning strike a manetta non termina mai il mana...e faccio un danno continuo altissimo...che gli ignore francamente mi sembrano sprecati...per quanto mana ciucciano e per quanti ne puoi fare...prova sta combo dai...non so che dirti altrimenti...
                      Ultima modifica di Amazzonico; 17-10-2007, 12:22.
                      Monkey Island Supporter

                      Commenta


                      • #12
                        era una battuta di stizza..... cmq ho risolto dovrò spostare necro sul mio alchemist mago provo l'arciere puro vedo se riesco a metterci spellweaving o bushido e vediamo un pò che ne esce ma sempre riguardando la cosa è la storia del mana che nn mi và proprio giu' dovrei avere 120 di focus e di medit x avere il full mana reg delle armor -.- su un cap di 705 levo 240 =465

                        120 archery
                        120 tactis
                        100 anatomy
                        90 healing

                        mi avanzano 35 punti ma detto onestamente che ci puoi fare con un template simile??

                        tu dirai non puoi avere 120 e 120 e vabbè ma con questi vincoli non riesci nemmeno a completare un template di classe pura :-\(considerando sempre che uno non vuole porsi il problema del mana)

                        Commenta


                        • #13
                          scusate se mi intrometto...ma...

                          cosa sono gli sconti sulle special? :P


                          Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

                          Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

                          Commenta


                          • #14
                            non ce ne sono sconti in questa fix non ci sono saldi ma solo + mazzate da prendere

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da EvilHiei Visualizza il messaggio
                              scusate se mi intrometto...ma...

                              cosa sono gli sconti sulle special? :P
                              Dal sito UOD: Il costo in mana di ogni mossa speciale può essere ridotto se le skill del guerriero sono sufficientemente alte. Somma assieme i punti skill di Swords, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Ninjitsu e Bushido. Se il totale oscilla tra 200 e 299, sottrai 5 dal costo in mana. Se il totale è maggiore o uguale di 300, sottrai 10 dal costo in mana.

                              abbiamo un sito che è una buonissima guida ma non lo legge nessuno...

                              Grazie Flash per la firma *__*
                              ICQ: 170759435
                              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X