annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wrait form e spirit speak

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• wrait form e spirit speak

nel post di amdir sui fix (questo qui) , c'è scritto ke il mana leechato è casuale e dipende da spirit speak....
    se io non ho spirit speak... vuol dire ke non leecho mana o ke ne leecho pokissima?
    lo stesso per
    se io ho spirit speak 120... vuol dire ke leecho mana ad abuso?
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

proprio nessuno ke lo sa?
    subscribe lol

Commenta

con ss120 e i nuovi fix sul leech del mana dei mob... la goduria dura poco XD

leechi solo il mana che han i mob... nn infinito -.-

Commenta

leechi mana ai mob finchè ne hanno..quindi un mob castante potrebbe finirlo, contro un hiryu ad esempio vai tranquillo perchè non usa il mana che ha e prima di succhiarglielo tutto lo hai segato.
        l'entità del leech dipende da ss, nel senso che + hai spirit + succhi, se hai 0 spirit succhi poco (come me )..inoltre pare sia casuale il fatto di leechare..ma nn ho capito se nella "casualità" rientra anche un check su spirit speak o se è proprio casuale.
        io ho tamer con eva int e necro ma senza spirit speak ed effettivamente sto fix mi ha inchiappettato abbastanza...ho giocato un pò ieri ed ho visto che a volte succhia (ma circa metà di quanto faceva prima) a volte non succhia proprio...ma secondo me nel mio template è sempre meglio mettere 70 di necro e stare in wraith form che non mettere 70 medit per esempio..dato che tanto ho i pet che tankano ^^

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
          l'entità del leech dipende da ss, nel senso che + hai spirit + succhi, se hai 0 spirit succhi poco (come me )..inoltre pare sia casuale il fatto di leechare..ma nn ho capito se nella "casualità" rientra anche un check su spirit speak o se è proprio casuale.
          grazie

riferendomi a LargitorLucis...
          se ho letto quel post secondo te non so ke il mana non è infinito?
          -.-...
          subscribe lol

Commenta

nessuno ke sa senza dubbi?
            subscribe lol

Commenta

Sto operando...
            X