annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] mappe casse para and co.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] mappe casse para and co.

    ciao a tutti, vorrei sapere se è stata cambiato qualkosa pure nelle vekkie e care mappine delle casse para\lurg\miasma? insomma cè stato qualche nuovo fix? ho aperto questo tread perchè oggi stavo facendo una mappa trovata dal miasma e arrivato nel punto indicato (sono sicuro che è quello giusto, ho una certa esperienza al riguardo) nn mi fa scavare e nn so xke... il mio inglese non è dei migliori per cui nn capisco lo strano messaggio che appare... ringrazio in anticipo x le informazioni

  • #2
    up, non cè nessuno ke sa dirmi qualkosa al riguardo?

    Commenta


    • #3
      Si ho aperto stamattina un post simile anche io con lo stesso problema.. Ma nessuno m ha saputo dare una risposta.. Stesso identico problema.. Non sò come mai eppure il punto è quello indicato..
      CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378

      Commenta


      • #4
        io so solo che le casse del miasma paragon danno l'arte direttamente dentro la cassa (lo so per certo, visto coi miei occhi).
        la mappa che c'è dentro è plainly la quale porta ad un tesoro che comunque non da artefatti. un piccolo bug lo hanno, una volta decifrata la mappa al posto del nome escono due puntini così---> :
        e dentro la cassa del tesoro, secondo me, gli item non sono proprio quelli tipici delle mappe plainly, però l'artefatto non c'è.



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          Se volete vedere i puntini in biblio sul tavolo c'è una mappa decifrata da me che li riporta.
          Originally Posted by Hinata
          Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

          Commenta


          • #6
            Io ho provato a leggere quella mappa sul tavolo ma non mela apre.. Boh..
            CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378

            Commenta

            Sto operando...
            X