annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

De CICCIONIBUS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
    Per favore toglietemi una piccola curiosita, tutti mettete per il pg da ciccione
    Sword,Fencing o Mace.
    E evitate l'arciere perchè se uscite dai due tile di distanza lui vi porta da lui, bè ma con il mace ci dovete stare per forza accanto corpo a corpo, io non avendo mai fatto ciccione ho usato pg arciere so ben poco, ma non lo si può attakare con l'arciere da corpo a corpo cosa cambia????
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............
    Le armi archer buone da ciccione sono rarissime, swingano pochissimo e avere 1.25/1.5 è fondamentale.. per es io con questa diamond mace da gold runic hammer:
    base damage 14-17
    DI 40%
    HLL 35%
    HML 35%
    HCA 20%
    SSI 25%
    e dext 130 swingo a 1.25, e fa male ^^

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Le armi archer buone da ciccione sono rarissime, swingano pochissimo e avere 1.25/1.5 è fondamentale.. per es io con questa diamond mace da gold runic hammer:
      base damage 14-17
      DI 40%
      HLL 35%
      HML 35%
      HCA 20%
      SSI 25%
      e dext 130 swingo a 1.25, e fa male ^^
      Capisco bellissima arma, ma anche per gli arcieri ci sono armi bellissime quindi non sei contrario a ciò che dico uno ci potrebbe andare pure con l'arciere no???
      La tua risposta più che altro e neutra ma vorrei capire se c'è qualche differenza se l'arciere e ben messo...
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

      Commenta


      • #48
        beh, non è che non si possa usare l'arciere in corpo a corpo, ma non credi che se l'arciere (oltre ad avere la possibilità di colpire a distanza) in melee fosse forte quanto un pg mace/sword/fence questi non avrebbero senso di esistere?

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
          beh, non è che non si possa usare l'arciere in corpo a corpo, ma non credi che se l'arciere (oltre ad avere la possibilità di colpire a distanza) in melee fosse forte quanto un pg mace/sword/fence questi non avrebbero senso di esistere?
          ^^ in effetti non ciò pensato ^^, hai ragione su questo....
          Grazie per il chiarimento e che mi ero fissato con l'arciere ^^
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

          Commenta


          • #50
            um ,ma tralasciando il ciccione.. avrebbe senso un pg archer bushido pala in Vampiric in PvM generico??? (paragon, doom, peerless...). Il fatto di non usare DCi potrebbe portare a cappare DI, HCI , SSi e gran mana.. anche se swingnado meno hai piu possibilita di beccarti grassi flame in faccia


            e poi.. heal 120 mi sembra un po sprecata.. spirit speak non è utilizzabile con necro bassa?
            Ultima modifica di cece89; 25-10-2007, 18:26.
            Originariamente inviato da Lane Il Grande
            si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
              beh, non è che non si possa usare l'arciere in corpo a corpo, ma non credi che se l'arciere (oltre ad avere la possibilità di colpire a distanza) in melee fosse forte quanto un pg mace/sword/fence questi non avrebbero senso di esistere?
              bè l'arciere però dove il war deve stare in corpo a corpo potrebbe continuare sempre a scappare ed in questo modo prendere solo il danno poison...
              in compenso però la vedo dura e costosa fare il ciccione con sole freccie:
              fai il conto di avere un buon pg melee, ti ci vogliono almeno almeno 15 minuti...
              ecco ora l'archer fa la metà del danno quindi doppio del tempo= 30 minuti... adesso considera swing a 1,25 secondi sono 48 freccie al minuto x 30 minuti=1448 freccie...
              bè alla fine se escludi ke il putrifier ti casta addosso e quindi potrebbe essere problematico farlo con freccie non so se conviene spendere 30-40k ed il doppio del tempo solo x fare il ciccione coll'archer...

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da cece89 Visualizza il messaggio
                um ,ma tralasciando il ciccione.. avrebbe senso un pg archer bushido pala in Vampiric in PvM generico??? (paragon, doom, peerless...). Il fatto di non usare DCi potrebbe portare a cappare DI, HCI , SSi e gran mana.. anche se swingnado meno hai piu possibilita di beccarti grassi flame in faccia


                e poi.. heal 120 mi sembra un po sprecata.. spirit speak non è utilizzabile con necro bassa?
                non mi piace archer in vampiric... non puoi montare pet e quindi correre x mantenere la distanza dai mob

                Commenta


                • #53
                  io vi dico che mi sentivo male pure a fare il ciccione con gli amici con il template apposito x questo mostro,quindi vi informo che:


                  COMPRO CRIMSON,PAGO BENE!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                    non mi piace archer in vampiric... non puoi montare pet e quindi correre x mantenere la distanza dai mob

                    per l'ennesima volta in vampiric si può cavalcare

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                      per l'ennesima volta in vampiric si può cavalcare
                      ennesima? davvero? mai visto... chiedo pietà

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                        ennesima? davvero? mai visto... chiedo pietà

                        non in questo post ma spesso viene detto che "in vampiric non si può cavalcare"

                        Lich e Wraith form non permettono di cavalcare, Vampiric si

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                          non in questo post ma spesso viene detto che "in vampiric non si può cavalcare"

                          Lich e Wraith form non permettono di cavalcare, Vampiric si
                          Spettacolo non lo sapevo.
                          Un'altra cosa se uno si trasform a in Vampiric c'è scritto che da 25% di danno in più se si usano armi silver....
                          Ma quali sono le armi Silver???
                          Bè Silver uguale Argento e qua non ci vuole un genio ma esattamente quali sarebbero????
                          Ultima modifica di Enrickooo; 26-10-2007, 15:29.
                          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                            Spettacolo non lo sapevo.
                            Un'altra cosa se uno si trasform a in Vampiric c'è scritto che da 25% di danno in più se si usano armi silver....
                            Ma quali sono le armi Silver???
                            Bè Silver uguale Argento e qua non ci vuole un genio ma esattamente quali sarebbero????
                            se non sbaglio silver è una denominazione datata... adesso si dovrebbe dire undead slayer

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X