annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fishing Net Colorate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fishing Net Colorate

Pescando ho avuto la fortuna d'imbattermi in una special fishing net colorata...sono considerate come tra alcuni degli oggetti più rari di tutto il gioco...
    <-------------questa (che non mi pare cmq presente nel sito di Antares)...cmq,
    Posso sapere dove controllare la % di uscita per ogni sea serpent ucciso? sapete darmi qualche link o altre info cortesemente?? grazie
    Ultima modifica di Amazzonico; 16-10-2007, 16:57.
    Monkey Island Supporter

Per sentito dire (quindi non ho link o documentazione in proposito) la probabilita' che effettuando un tiro di canna (da pesca!!!!) si risvegli un sea serpent *dovrebbe* essere dell'1,5%; una volta incappato nel sea serpent, dovresti avere con uguali probabilita' (quindi 33%) che contenga un s.o.s., una fishing net o una mappa del tesoro (ma di livello 1, Plain, sigh!). Non conosco (o non ricordo, crisi di senilita') la probabilita' di uscita di una fishing net colorata in modo diverso ne' di una ancient s.o.s.

Per le perle bianche, dovrebbe trattarsi anche li' di una probabilita' di 1,5% rispetto al numero di tirate di canna (sempre da pesca...) ma non ho capito se le due probabilita' (uscita del sea serpent e uscita della perla) siano del tutto indipendenti o condizionate o se si escludono a vicenda.

Per mia esperienza personale occorre dividere queste probabilita' teoriche per 10 (cosi' come dividere per 100 quelle gia' bassissime di Doom).

NB: Faccio parte di quell'insieme di esseri umani che quando calza i sandali di solito non inciampa mai in un portafoglio per strada ma in qualcosa di ben piu' diffuso e meno ricercato.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

seguendo codesto ragionamento arrivo a dedurre che pressappoco la possibilità di tirare su una rete a lancio di lenza è di circa lo 0,5 %...quello che volevo però sapere è : all'incirca, di questo 0,5%, quanta probabilità ho che sia una rete rara colorata?? :S

Ad esempio il rapporto delle ancient sos e le bottigliette credo sia di 1 su 25...e quindi uno 0,02 approssimativo a pescata (SIGH)
      Ultima modifica di Amazzonico; 16-10-2007, 18:33.
      Monkey Island Supporter

Commenta

io ti posso dire solo una cosa... quando pescavo away in macro 1 anno fà circa ne ho prese 1840 reti normali e 2 (due) colorate.... e ovviamente per s**** mia pure uguali asd

quindi fai te 2 conti asd
        cmq si hai ragione quando dici che è uno degli item + rari del gioco, avevo letto su stratics me pare che è quello con la + bassa probabilità di uscita.... e se non erro sommando tutte le varie % arriva a 2 volte inferiore al totem

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          io ti posso dire solo una cosa... quando pescavo away in macro 1 anno fà circa ne ho prese 1840 reti normali e 2 (due) colorate.... e ovviamente per s**** mia pure uguali asd

quindi fai te 2 conti asd
          cmq si hai ragione quando dici che è uno degli item + rari del gioco, avevo letto su stratics me pare che è quello con la + bassa probabilità di uscita.... e se non erro sommando tutte le varie % arriva a 2 volte inferiore al totem

Peccato che te nn lo conosci in real: ti stupiresti che ne abbia pescate solo 1...
          Cmq mò do un'occhio agli script di runuo e ti dico; tu intanto Matte segui il consiglio di Ombrato: fai qualche tiro di canna in +

Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

beh...purtroppo la maggior parte del tempo sono away e non avendo looter mi perdo tante bottigliette e reti...stamani per caso ho aperto il corpo di un sea serpent e con mio stupore c'ho visto quella bellezza colorata dentro...
            ghhghg
            Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
            X